NOTIZIE
Vocalelli deciso: “La Lazio ne sta subendo di tutti i colori, perché nessuno va mai a vedere il VAR?”
FIORENTINA LAZIO INTERVISTA VOCALELLI – Continuano le reazioni nel ‘day after’ della partita tra Fiorentina e Lazio: l’arbitro Damato è sembrato in totale confusione e le sue decisioni stanno facendo parlare…

FIORENTINA LAZIO INTERVISTA VOCALELLI – Continuano le reazioni nel ‘day after’ della partita tra Fiorentina e Lazio: l’arbitro Damato è sembrato in totale confusione e le sue decisioni stanno facendo parlare tutto il mondo del calcio, giornalisti compresi. Alessandro Vocalelli, direttore del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, è intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’ per commentare quanto accaduto al ‘Franchi’: queste le sue dichiarazioni.
FIORENTINA-LAZIO – “Ieri Murgia non andava espulso, non era chiara occasione da gol. Non si capisce perché contro i biancocelesti nessuno vada mai a vedere il VAR”.
TORTI ARBITRALI – “Lotito non è molto simpatico nel nostro sistema calcio. Quando ti danno tanti pizzichi, arrivi a un momento in cui non ce la fai più. Alla Lazio da inizio stagione ne hanno fatte di tutti i colori”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio