NOTIZIE
Zauri: “Lazio? A Bizzarri piacerebbe tornare…”
ZAURI LAZIO BIZZARRI – Luciano Zauri, 4 reti e 139 partite con la maglia biancoceleste nonchè collaboratore…
ZAURI LAZIO BIZZARRI – Luciano Zauri, 4 reti e 139 partite con la maglia biancoceleste nonchè collaboratore tecnico di Mr Massimo Oddo in forza all’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia per parlare del suo futuro, presumibilmente legato a quello di Oddo, e per dare un consiglio alla Lazio. Consiglio dettato dalla conoscenza ma soprattutto dall’esperienza avuta con Albano Bizzarri, ex portiere laziale dal 2009 al 2013. Un possibile ritorno di fiamma dunque, dopo quell’amore perduto. Pare infatti sia pronto a rimettersi a fare le veci del secondo portiere, viste anche le primavere che iniziano a sommarsi.
BIZZARRI – “Abbiamo allenato con Oddo ed il preparatore dei portieri per diversi mesi Bizzarri ad Udine. Nonostante la carta d’identità non sia più così verde, Albano resta un ottimo portiere oltre che un grande professionista. L’estremo difensore argentino secondo di Strakosha sarebbe l’ideale per la Lazio, che con questo acquisto avrebbe garantite gioventù ed esperienza, entrambe sotto il segno della qualità assoluta. Per lui peraltro rappresenterebbe un ritorno nella capitale sponda laziale che credo sarebbe assolutamente gradito…”
FUTURO – “Oddo in pole position per la panchina del Crotone? Per ora non mi risulta nessun contatto, siamo legati all’Udinese da un contratto valevole fino al 30 giugno, poi saremo liberi come già lo siamo per ascoltare proposte importante di piazze importanti. E Crotone lo è… Jankto? Parole fuori luogo! Il ritiro in Italia quando le cose vanno male è una prassi, diciamo che si è espresso in maniera infelice. Il ceco rimane un enorme potenziale sul punto di sbocciare, in Friuli o no…”
V.P.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto