NOTIZIE
1° CORSO DI INFORMAZIONE SPORTIVA. Scopri come entrare a far parte del mondo del giornalismo
Non solo teoria, ma anche pratica, grazie all’esperienza pluriennale garantita dai docenti scelti per voi dalla Malu Web Srl, firme importanti del panorama giornalistico romano e non solo…
Sta per iniziare una nuova avventura dedicata a tutti coloro che amano il calcio e lo sport. Grazie alla collaborazione tra la MALU WEB SRL, società editrice anche di Lazionews.eu e la Ensi Tour, potrete realizzare il sogno di diventare giornalisti. Non solo teoria, ma anche pratica, grazie all’esperienza pluriennale garantita dai docenti scelti per voi dalla Malu Web Srl, firme importanti del panorama giornalistico italiano e non solo. Il Corso d’Informazione verrà curato in ogni singolo dettaglio e toccherà diversi ambiti, della carta stampata, del web, della radio e della tv. Non mancherà il laboratorio televisivo e uno stage formativo sul desk. Senza trascurare un premio finale. Un giorno da redattori nel grande circo del calciomercato a Milano per i due corsisti più meritevoli (e la possibilità di intraprendere stage formativi sui nostri giornali web). Un giorno al nostro fianco da vivere fino in fondo come esperienza eccezionale. Tutto sotto la guida delle nostre redazioni giornalistiche e tutto soprattutto da consumarsi come l’inizio di un grande sogno…
Le selezioni per il I° corso della MALU WEB avverranno via colloquio conoscitivo con l’Editore della società.
Tutti coloro che sono interessati, dovranno inviare una mail con i loro dati, curriculum e numero di telefono, all’indirizzo corsomaluweb@gmail.com. Verrete ricontattati al più presto.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 1 febbraio: Hernanes-Rocchi, la Lazio batte il Milan dopo 14 anni
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore fa
Fine della telenovela, il Torino batte la concorrenza della Lazio: Casadei è granata
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 31 gennaio: infinita Lazio, espugna San Siro e vola in semifinale
-
CRONACHE2 giorni fa
Europa League, Braga – Lazio 1-0: un gol di Horta decide il match