NEWS DELLA GIORNATA
Tra sorteggi di EUROPA LEAGUE e YILMAZ, PETKOVIC prepara la “rivincita” contro la JUVE: spazio al 4-4-1-1?
NEWS DELLA GIORNATA. Il tecnico lascia a Roma KOZAK e chiama KEITA; ma il sogno è il turco. Superata quota 20mila abbonamenti, Iziplay sarà ancora il “Premium Sponsor”…
QUI FORMELLO – Seduta di rifinitura per i biancocelesti oggi: presenta anche CANA, mentre FELIPE ANDERSON ha proseguito nella sua tabella di allenamento personalizzato. Una seduta nella quale PETKOVIC ha lasciato trasparire la volontà di puntare sul 4-1-4-1 che si è visto nell’ultima mezzora contro l’UDINESE (CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI). Dopo l’allenamento, il mister si è presentato in conferenza stampa: “Vogliamo fare risultato a Torino, dobbiamo giocare come nel primo tempo di domenica scorsa. L’importante è che la seconda partita contro i bianconeri sia diversa: dobbiamo avere il giusto equilibrio, essere compatti e concentrati”. Ci crede PETKOVIC e non vede l’ora di riscattare la brutta sconfitta di due settimane fa. Dopo l’incontro con i giorlanisti ha poi diramato i convocati: fuori KOZAK, dentro KEITA (CLICCA QUI PER L’ELENCO COMPLETO).
I SORTEGGI DI MONTECARLO – Questa mattina, a Montecarlo, sono andati in scena i sorteggi dei gironi di EUROPA LEAGUE (CLICCA QUI PER RIVIVERE LA DIRETTA). I biancocelesti sono stati inseriti nel gruppo J insieme a Trazbonspor (ex squadra di YILMAZ, contro la quale ci sono già dei precedenti…), Legia Varsavia e Apollon Limassol. “Tutti avversari di valore, giocheranno col coltello tra i denti”, è stato il commento a caldo di PETKOVIC. Anche il ds TARE ha messo in guardia la squadra: “Siamo favoriti, ma non sottovalutiamo il girone”. L’esordio sarà il 19 settembre in casa contro il LEGIA VARSAVIA (CLICCA QUI PER IL CALENDARIO).
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Il direttore sportivo ha parlato anche di YILMAZ: “Ci sono tante possibilità, vedremo cosa succederà” (CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA TRATTATIVA). Nel frattempo BERISHA assicura: “Sto aspettando il passaporto svedese, lunedì dovrebbe essere tutto sistemato”. Superata questa “grana”, resta soltanto la questione legata al precontratto firmato col CHIEVO.
QUI JUVENTUS – “Lasciamoci la Supercoppa alle spalle: domani sarà un’altra partita“, è il monito di Antonio CONTE che, in conferenza stampa, cerca di tenere alta la tensione dei suoi. Al termine della rifinitura poi, il tecnico ha diramato l’elenco dei convocati: 23 gli effettivi chiamati in causa, ancora out MARCHISIO.
LA PRIMAVERA IN SCENA A TRAPANI – La Primavera di Alberto BOLLINI è partita quest’oggi alla volta di TRAPANI dove domani disputerà la seconda giornata. “Soddisfatto dell’atteggiamento contro il Napoli. In Sicilia andiamo per vincere”, ha dichiarato il tecnico. Intanto CRECCO e LOMBARDI sono stati convocati in Under 19.
IL RESTO DELLE NEWS – Marco CANIGIANI, responsabile Marketing, conferma: “La maglia celebrativa il centenario di PIOLA sarà indossata contro la FIORENTINA. Abbonamenti? Superata quota 20mila“. Anche quest’anno IZIPLAY sarà il “Premium Sponsor” della LAZIO. LJAJIC è già entrato in clima derby: “Ho già segnato alla LAZIO e spero di rifarlo”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto