NEWS DELLA GIORNATA
L’affare YILMAZ fa ancora discutere: botta e risposta tra LAZIO e EGESEL. LOTITO sprona la squadra e FELIPE ANDERSON vede il CHIEVO
NEWS DELLA GIORNATA. BERISHA: il CHIEVO presenta ricorso. PEREA non vede l’ora di iniziare. Da domani sarà possibile acquistare i mini-abbonamenti per l’Europa League…
QUI FORMELLO – La sessione odierna si è aperta con il confronto tra LOTITO e la squadra (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). In campo invece i biancocelesti, agli ordini di MANICONE (PETKOVIC si trova a NYON al Forum per allenatori di Elite) hanno svolto un lavoro di possesso palla e una partitella a campo ridotto. Esercitazioni nelle quali era presente anche Felipe ANDERSON, mentre KONKO continua a lavorare a parte.
YILMAZ-LAZIO: DOPO IL GONG FINALE, EMERGE LA VERITA… – Nonostante il mercato sia ormai ufficialmente chiuso da quasi 48 ore, la trattativa YILMAZ fa ancora discutere. Dopo le parole del ds TARE, oggi ha parlato anche il presidente LOTITO: “Avevo trovato un accordo: l’attaccante sarebbe costato 13 milioni cash, pagamento in un’unica soluzione, più ulteriori 2 di bonus. Eravamo d’accordo su tutto, ero convinto di chiudere e poi… Mi arriva una mail di Esegel dove mi chiede più di 2 milioni, il 10% del totale lordo sui cinque anni di accordo, alla firma del contratto. Così no, non ci sono stato più. E’ un’estorsione” (CLICCA QUI PER CONOSCERE ANCHE I RETROSCENA SU QUAGLIARELLA). Pronta la risposta del procuratore turco: “Io non ho ostacolato nessuna trattativa ma questa è saltata per il mancato accordo col GALATASARAY“. Parole smentite però dall’intermediario biancoceleste Valerio ANTONINI, che era volato ad Istanbul per trattare YILMAZ: “Il direttore sportivo Bulent Tulun voleva vendere Yilmaz perchè c’erano problemi con lo spogliatoio e così sabato sono volato in Turchia. Lo stesso giorno il giocatore ha avuto screzio con Sneijder e Terim gli aveva fatto intendere che avrebbe giocato con una punta. Lui aveva già fatto le valigie ed era pronto a partire domenica pomeriggio per Roma, ma il procuratore ha di fatto “ricattato” Lotito sapendo dell’accordo già raggiunto tra le società e il giocatore, chiedendo il doppio. Se non fosse stato per lui ora YILMAZ era un giocatore biancoceleste. Sarebbe stato il colpo dell’anno” (CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTA LA SUA VERITA’ SULLA TRATTATIVA).
PEREA ESULTA, BERISHA ASPETTA – Il mancato arrivo di YILMAZ ha permesso il tesseramento di PEREA. “Il mio unico desiderio è quello di iniziare l’avventura alla LAZIO”, questo il messaggio lanciato dalla punta colombiana dopo i tanti mesi di attesa. Mesi che potrebbe dover attendere, suo malgrado, anche Etrit BERISHA: il CHIEVO ha presentato oggi ricorso alla FIFA ed il neo portiere rischia ora una squalifica.
IL RESTO DELLE NEWS – Mentre la società biancoceleste rende note le modalità di acquisto dei mini-abbonamenti per l’EUROPA LEAGUE (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO), Adrian Mierzejewsky, centrocampista polacco in forza al TRABZONSPOR, è sicuro: “Nel nostro raggruppamento la Lazio è senza ombra di dubbio la squadra favorita“. Gerd MULLER fa il tifo per KLOSE: “Si merita di raggiungere il mio record (68 gol in nazionale, ndr), è solo una questione di tempo prima che cada. Sarò molto felice per lui quando questo accadrà”. La SS Lazio rende note le modalità di acquisto per i tagliandi validi dei prossimi due impegni casalinghi contro CHIEVO e LEGIA VARSAVIA (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO).
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto