NOTIZIE
PEREA alza la cresta: “Io come IBRAHIMOVIC”
Il Messaggero (D. Magliocchetti) – Alla scoperta del colombiano della Lazio chiamato a non far rimpiangere Yilmaz…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’anti-Yilmaz si chiama Brayan Perea. “So che ci saranno tante pressioni e aspettative su di me, soprattutto dopo quanto e accaduto in questi ultimi giorni, ma non ho paura e non vedo l’ora di cominciare. E la mia grande occasione e ci metterò tutto me stesso…”, le parole del neo attaccante biancoceleste riportate dal Messaggero.
Mostra già un bel carattere, il ventenne colombiano. Se ne sono accorti i tifosi della Lazio, che appena arrivata l’ufficialita del suo tesseramento hanno invaso il suo profilo Facebook. Perea si e emozionato ed ha risposto a tutti. “Spero di ripagare sul campo l’affetto mostratomi da tutti i tifosi biancocelesti – ha spiegato il centravanti -. Subito dopo l’annuncio ufficiale della societa mi hanno davvero emozionato. Adesso posso dire di essere finalmente felice, ho passato un periodoun po’ difficile, ma adesso sono carico e pronto per questa nuova avventura con una squadra fantastica”.
“Il mio modello e sempre stato Ibrahimovic, mi piace il suo stile di gioco e il suo temperamento in campo. Io sono un attaccante a cui piace svariare, so fare gol ma devo ammettere che mi piace molto mandare in gol i miei compagni di squadre. Ho fatto il trequartista, ma anche la mezzala“. A Brayan piace portare la cresta come Neymar. In patria, però, lo chiamano El Coco: “Furono i miei compagni del Deportivo a chiamarmi cosi, e a me non dispiace“. Il ragazzo ex Deportivo Calì ama la musica, soprattutto la salsa: “Il merito è della mia mamma che mi ha trasmesso questa grande passione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3