NOTIZIE
115 anni di LAZIO, gli auguri di tutti i calciatori. MAURI: “Orgoglioso di essere il tuo capitano”, CATALDI: “Auguri bella de casa” (FOTO)
Oggi tutto il mondo biancoceleste mette da parte, almeno per qualche secondo, la fondamentale sfida di domenica e si concentra solo sulla Lazio…
NOTIZIE LAZIO – 115 anni e un derby alle porte. Ma oggi tutto il mondo biancoceleste mette da parte, almeno per qualche secondo, la fondamentale sfida di domenica e si concentra solo su di lei: la LAZIO, la squadra che infiamma i cuori della Capitale da oltre un secolo e che ha fatto breccia anche a chi è venuto dal lontano, “freddo”, Nord: “Auguri Lazio! Orgoglioso di essere capitano di questa squadra! Carichi per domenica! #Derby”, è il tweet di capitan MAURI. Più viscerale invece la passione che lega Danilo CATALDI, centrocampista dall’incrollabile fede laziale: “Tanti auguri bella de casa”. Assieme a lui, due laziali acquisiti come DJORDJEVIC (“115 anni di storia! Buon anniversario!”) e EDERSON (“Buon compleanno Lazio!”): tutti uniti nell’amore per la LAZIO.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto