NEWS DELLA GIORNATA
LOTITO tuona: “BERISHA? Acquistato secondo le regole. YILMAZ è un caso chiuso”. KONKO corre verso il CHIEVO e PETKOVIC và a Milano con LEDESMA
NEWS DELLA GIORNATA. LOEW assicura: “KLOSE titolare contro le FAR OER”. DERBY: la prevendita dei tagliandi per la NORD e i DISTINTI terminerà il 21 settembre…
QUI FORMELLO – Dopo due giorni di riposo, la LAZIO torna in campo per una sessione di allenamento pomeridiana. Si sono rivisti in gruppo KONKO e FLOCCARI, unici assenti i nazionali e l’infortunato RADU. A loro si aggiungono anche PETKOVIC e LEDESMA: i due erano impegnati nella riunione di Lega con allenatori e capitani. Il tecnico tornerà a dirigere i lavori domani, quando è prevista una doppia seduta. “Contiamo di farlo allenare tutta la settimana e far scegliere al mister se convocarlo o no“, ha poi dichiarato il medico sociale, dott.SALVATORI, in riferimento alle condizioni di KONKO.
LOTITO A TUTTO TONDO – A margine dell’incontro con i presidenti di Lega Pro, Claudio LOTITO ha commentato il record stabilito da KLOSE qualche giorno fa con la maglia della sua nazionale: “E’ una persona e giocatore speciale, che interpreta il calcio in modo diverso, tenendo un basso profilo per essere da esempio per i giovani nel rispetto delle regole. E’ uno spot importante per il calcio“. Poi il numero uno biancoceleste dice la sua sul caso BERISHA e l’affare YILMAZ: “E’ stato acquistato rispettando le regole. I trascorsi col Chievo non ci interessano, aveva un contratto che scadeva nel 2014 e non nel 2013. Ho comprato un giocatore da una squadra svedese regolarmente tesserato, è stato pagato, che problema c’è? La vicenda Yilmaz non era nei programmi“.
ATTACCO ESIGUO: SI CERCANO RINFORZI? – Il calciomercato biancoceleste si è chiuso con la cessione di KOZAK (“Sarò sempre grato alla LAZIO”, ha detto oggi il ceco) ed il mancato arrivo di YILMAZ. Il reparto avanzato è quindi ora composto dai soli KLOSE e FLOCCARI, a cui si aggiungono i giovani KEITA e PEREA (tessarato una volta naufragata la trattativa per il turco). Forse troppo poco per poter competere su tre fronti, per questo si potrebbe pensare ad un innesto dai giocatori svincolati: difficile MARICA (è vicino all’ARSENAL), alla LAZIO è stato offerto BOJINOV, anche se l’agente smentisce tale ipotesi. Nel frattempo ALFARO è vicino ad un ritorno al AL WASL.
IL RESTO DELLE NEWS – Oliver BIERHOFF, ex attaccante dell’UDINESE oggi dirigente della Federazione tedesca, ha parlato di KLOSE: “E’ un attaccante completo, un mix ideale di Kalle Riedle e Rudi Völler: è unico“. Nel frattempo il ct LOEW conferma: “Contro le FAR OER giocherà dal primo minuto“. OSVALDO torna sulla sua assenza nel corso della cerimonia di premiazione della scorsa Coppa Italia vinta dalla LAZIO: “Ero arrabbiatissimo, sono arrivato negli spogliatoi e volevo spaccare tutto, non mi sono accorto e quando l’ho fatto i miei compagni erano già entrati. È stato un gesto brutto“. In vista della prossima stracittadina, la LAZIO fa sapere che la prevendita per i tagliandi di NORD e DISTINTI terminerà il 21 settembre.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto