NEWS DELLA GIORNATA
118 anni Lazio, è festa grande. Sul mercato, due addii. Non finisce qui?
NEWS DELLA GIORNATA – Il campionato è in pausa, ma il 9 gennaio è una giornata di festa. La Lazio compie 118 anni e da piazza della Libertà…
NEWS DELLA GIORNATA – Il campionato è in pausa, ma il 9 gennaio è una giornata di festa. La Lazio compie 118 anni e da piazza della Libertà ai social è un tripudio di omaggi legati tanto al presente, quanto al passato. Tanta emozione anche per Diaconale. E’ anche il compleanno di uno dei protagonisti di questa squadra che macina gioco e risultati: Lucas Leiva. Ma non solo: come non bastasse, anche l’indimenticato ex patron Sergio Cragnotti compie gli anni oggi.
CALCIOMERCATO – Abbracciato ufficialmente Caceres (per buona pace della dirigenza scaligera), è tempo di cessioni: Luca Germoni passa al Parma (in esclusiva le parole dell’agente), Simone Palombi alla Salernitana. La Fiorentina insiste per Cataldi, in prestito al Benevento: proposto Cristoforo come contropartita. Intanto, scoppia la grana Caicedo, mentre si cerca di trovare una sistemazione a Mauricio. In entrata, si continua a monitorare Badelj.
SENTI CHI PARLA – Rivivete con noi la giornata biancoceleste, per mezzo delle parole di Sabatini, Pruzzo, Orsi, Focolari, Renga, Melli, Poli, Biava, Mandelli, Sergio, Brocchi, Pancaro, Garlaschelli, Fabiana Fiorini e Zoff.
ALTRE NEWS – Alla ripresa, col Chievo, non ci sarà Radu, fermato dal Giudice Sportivo. L’ex Mancini esprime la propria soddisfazione per la grande stagione dei biancocelesti, ma è un giorno amaro per il giovane Zitelli, che ha riportato la rottura del crociato. Due anni precisi fa, in Fiorentina-Lazio 1-3, per la prima volta nella storia vengono segnati quattro gol nei minuti di recupero; Milinkovic-Savic trova la prima rete in biancoceleste, proprio contro la squadra cui era stato soffiato pochi mesi prima.
Serena Filippi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto