NOTIZIE
120 anni FIGC. Nicchi: “Soddisfatto del Var. Protesta dei tifosi della Lazio non di mia competenza”
NICCHI 120 ANNI FIGC – Tanti i nomi noti presenti per i 120 anni della Federcalcio. Alla conferenza stampa di presentazione delle attività in programma…
NICCHI 120 ANNI FIGC – Tanti i nomi noti presenti per i 120 anni della Federcalcio. Alla conferenza stampa di presentazione delle attività in programma per l’anniversario, sono intervenuti il commissario straordinario Roberto Fabbricini, i vice commissari Alessandro Costacurta e Angelo Clarizia, il direttore generale Michele Uva, Francesco Cognetti Marcello Ciannamea. Durante la conferenza, andata in scena presso gli uffici di Via Allegri a Roma, inoltre è stato ricordato Davide Astori. Infine a margine dell’evento, ha parlato il il presidente dell’AIA Marcello Nicchi, che si è soffermato a commentare le polemiche mosse dal Var, degli ultimi giorni.
POLEMICHE – “Ogni domenica ci sono 11 partite ed è per questo che vengono fuori polemiche. Noi invece di fare polemiche ci preoccupiamo di fare le cose il meglio possibile, migliorando tutto quello che sarà possibile migliorare poi alla fine ognuno farà le proprie valutazioni.
VAR – “Sono molto soddisfatto del Var. È una cosa che c’è e non si torna indietro, dovrà essere migliorato, noi lavoriamo per arrivare il più possibile vicino alla perfezione. È il primo anno, non è sperimentale ma un anno importante visto che ci abbiamo lavorato e continuiamo a lavorarci ma dopo 5 mesi i risultati sono buoni, perché è vero che ci sono degli errori ma guardate anche quanti errori non sono stati più fatti”.
LAZIO – “Protesta dei tifosi? Non sono argomenti di mia competenza ci penserà chi di dovere”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso