NEWS DELLA GIORNATA
Contro il SASSUOLO per tornare a vincere in trasferta, PETKOVIC: “Non siamo al 100% ma siamo a buon punto”. Ballottaggio PEREA-FLOCCARI, torna BIGLIA
NEWS DELLA GIORNATA. Di Francesco vuole una conferma dai suoi: “Dobbiamo dare una svolta al nostro campionato”. Castan torna sul derby: “E’ stata la vittoria più bella fin qui ottenuta”…
QUI FORMELLO – Vigilia di SASSUOLO-LAZIO in casa biancoceleste. La giornata è scivolata via prima con la sessione di rifinitura dove Vladimir PETKOVIC ha lasciato intendere di puntare sul 4-1-4-1 con il ritorno di DIAS al centro della difesa, la conferma di PEREIRINHA e EDERSON dal primo minuto ed il ballottaggio PEREA–FLOCCARI per il ruolo di centravanti (CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI). Subito dopo l’allenamento il tecnico ha diramato l’elenco dei convocati e si è poi presentato in conferenza stampa: “Domani so cosa voglio vedere, è importante dobbiamo pensare in maniera positiva. Non siamo ancora al 100%, ma siamo a buon punto. Perea? E’ pronto come tutti gli altri ” (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CONFERENZA). Al termine dell’incontro con i giornalisti, la LAZIO è partita alla volta di Reggio Emilia.
QUI SASSUOLO – Anche Eusebio DI FRANCESCO ha parlato quest’oggi in conferenza stampa: “Ripartiamo dal pareggio di Napoli. Non possiamo sempre pareggiare o perdere, dobbiamo iniziare a dare una svolta in questo campionato anche se siamo in un momento molto delicato ma di sicuro giochiamo tutte le partite per vincerle“. Poi, al termine dell’ultima seduta che precede il match contro la LAZIO, ha diramato i convocati: c’è anche FLORO FLORES. Nel frattempo il club ha fatto sapere che domani saranno messi in vendita i biglietti per il settore Ospiti a tutti coloro che non sono residenti nel Lazio.
IL RESTO DELLE NEWS – CASTAN torna a parlare del derby: “E’ stata la vittoria più bella fin qui. Per me Garcia l’ha vinto il giorno prima nello spogliatoio, quando ha detto che un derby si vince e non si gioca”. Ancora guai per Paul GASCOIGNE: degli hacker hanno sottratto dal suo conto in banca circa 50 mila sterline. L’ex Dejan STANKOVIC è pronto a fare la sua ultima apparizione con la maglia della Serbia: “Partirà dal primo minuto col GIAPPONE”, conferma il ct MIHAJLOVIC.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello