NOTIZIE
121 di Lazio, i messaggi degli ex biancocelesti: da Tommaso Rocchi a Beppe Signori
LAZIO COMPLEANNO – Una luce biancoceleste ha illuminato Roma in quel lontano 9 gennaio del 1900. Una storia lunga 121 anni, che è destinata a continuare tra gioie, dolori e rimpianti. Tanti gli auguri per la Lazio. Tra questi ci sono gli ex che hanno fatto la storia del club. Tramite i propri social e il sito ufficiale biancoceleste ecco alcuni auguri.
Libor Kozak
Sinisa Mihajlovic
Angelo Gregucci
Gabriele Pulici, il figlio di Felice
Marcelo Salas
“Volevo augurare tanti auguri alla nostra Lazio. Questi 121 anni. Forza Lazio dal Cile”
Tommaso Rocchi
“Ciao, mia amata Lazio. Tanti auguri di buon compleanno. 121 anni di storia ed emozioni, sei sempre nel mio cuore insieme a tutti i tifosi laziali”.
Mauro Zarate
“Buon compleanno Lazio”
Libor Kozak
“Voglio salutare tutti i tifosi della Lazio e fare tanti auguri al Club per i suoi 121 anni di storia. L’esperienza a Roma è stata tra le più belle della mia carriera, ho vissuto quattro anni bellissimi alla Lazio e porterò per sempre nel cuore quest’avventura: la Società biancoceleste mi ha dato la possibilità di giocare nel calcio vero. I tifosi laziali mi hanno sempre supportato, anche nei momenti più difficili. Per questo motivo la Lazio sarà sempre nel mio cuore. Auguro il meglio al club biancoceleste, anche di fare grandi cose quest’anno in Champions League!”.
Massimo Oddio
“Tanti auguri di buon compleanno a tutto il mondo Lazio. Sono 121 anni di storia, sono orgoglioso di aver fatto parte di una piccola parte di questa storia”.
Felipe Anderson
“Voglio fare gli auguri alla nostra Lazio: spero che sia un anno pieno di gioia. Un abbraccio a tutti i tifosi e forza Lazio sempre”.
Giuseppe Signori
“Tanti auguri alla Lazio per i suoi 121 anni e a tutti i suoi splendidi tifosi”.
Ousmane Dabo
“Tantissimi auguri alla Lazio e ai suoi tifosi, che ricordo con tanto piacere. Ho vissuto dei derby incredibili e la finale di Coppa Italia del 2009, che è stata un ricordo bellissimo con lo stadio pieno”.
Juan Sebastian Veron
“Un augurone a questa grandissima società per i suoi 121 anni di vita. Grazie per avermi lasciato far parte della tua grande storia. (Mi piacciono più gli assist dei gol), non c’è d che mister Simone Inzaghi”.
Cristian Ledesma
“Non può comprendere la passione chi non l’ha provata. Auguri SS Lazio”
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello