NOTIZIE
SIVIGLIA: “Stiamo facendo bene, avanti così”
L’ex difensore centrale Sebastiano Siviglia, attuale allenatore delle giovanili della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale, facendo il punto del match vinto per 5-1 contro il Cinecittà Bettini…
NOTIZIE SS LAZIO – Reduce dalla vittoria dei suoi giovanissimi Fascia B Elite, Sebastiano Siviglia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, non pienamente soddisfatto del match della sua squadra:
“I ragazzi nel primo tempo si sono riposati, hanno giocato sotto ritmo ed abbiamo rischiato troppo. Andare al riposo sull’1-1 ci ha però dato la forza per reagire alla grande: nella ripresa hanno ricominciato a giocare come sanno, abbiamo cambiato marcia e sono arrivati tanti gol. Sono abbastanza soddisfatto della prestazione della squadra, temevo che i ragazzi potessero abbassare la guardia ma fortunatamente non è stato così”. La formazione allenata dall’ex difensore laziale, dopo un inizio stentato, continua a migliorare e a segnare. Il motivo è presto spiegato: “Ad inizio stagione abbiamo faticato un po’ perché c’era un organico nuovo e i ragazzi si dovevano conoscere, bisognava lavorare tanto sul campo e affinare i movimenti e gli schemi. Adesso sono un gruppo di amici, anche questo può fare la differenza”. Il prossimo incontro sarà sul campo della Romulea, avversario ostico ma alla portata della Lazio. In classifica, la squadra biancoceleste è terza, a sole due lunghezze dalla seconda piazza occupata dalla Lodigiani. Ma quali sono le squadre più temibili secondo il mister calabrese? “Le squadre più attrezzate sono senza dubbio la Vigor Perconti – dominatrice del girone fino a questo momento – e la Tor Tre Teste. Sono formazioni di un certo livello e avversari molto insidiosi, dovremo fare la corsa su di loro”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto