NEWS DELLA GIORNATA
KONKO e DIAS provano il recupero per il derby. MAURI intanto scalpita: “Finalmente tornerò a fare quello che amo di più”
NEWS DELLA GIORNATA. MARCHETTI compie 31 anni e il suo agente assicura: “Non esiste alcun problema contrattuale”. NAINGGOLAN e TOROSIDIS avvisano la LAZIO: “Vogliamo vincere”…
QUI FORMELLO – Giornata di antivigilia del derby in casa LAZIO con la squadra che è tornata sul campo per continuare la preparazione alla sfida di domenica. Una seduta nella quale KONKO e DIAS hanno lavorato inizialmente col gruppo, salvo poi fare differenziato sul finire. Le condizioni dei due non preoccupano anche se la loro disponibilità per il derby verrà valutata solamente nella seduta di rifinitura (CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO MEDICO). Assente invece KLOSE per motivi personali. Domani alle 13 REJA prenderà la parola in conferenza stampa dove presenterà l’atteso match contro i cugini, gara che sancirà il ritorno in campo di MAURI: “Tornerò a fare quello che amo di più nella gara più importante“.
QUI TRIGORIA – Dopo la gara col NAPOLI, solo palestra per chi è sceso in campo così come TOTTI. Per tutti gli altri giallorossi lavoro sul campo con focus sugli schemi offensivi. Chi si appresta a vivere il derby capitolino per la prima volta è NAINGGOLAN che oggi ha dichiarato: “La Lazio ultimamente sta andando forte, e anche noi. Ma sarà difficile, un derby è sempre un derby. Spero in una nostra vittoria”. TOROSIDIS invece si dimostra più fiducioso: “La Lazio è in grande condizione, ma noi abbiamo dimostrato il nostro valore e vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi”. Così come REJA, anche GARCIA parlerà in conferenza stampa alle ore 13.
VERSO IL DERBY – Domenica pomeriggio, in occasione della gara tra LAZIO e ROMA, partirà l’iniziativa denominata “Luci all’Olimpico” patrocinata dall’Acea Energia (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). La Questura intanto si mobilita: per motivi di sicurezza la zona dello stadio Olimpico sarà blindata. Nel frattempo sono molti gli ex giocatori che hanno detto la loro sulla prossima stracittadina: POLI (“Keita può fare davvero male alla Roma”), GIORDANO (“pero non vinca la squadra migliore questa volta”), VENTURIN (“La Roma arriva meglio, ma con Reja la Lazio ha cambiato rotta”) e RAMBAUDI (“La Lazio non perderà”) tra i biancocelesti, PERROTTA e RIZZITELLI per i giallorossi.
IL RESTO DELLE NEWS – Nella giornata del 31esimo compleanno di MARCHETTI, il suo agente chiarisce: “Non esiste alcun problema contrattuale. Il rapporto con la Lazio è ottimale e la sua assenza dal campo è solo di natura fisica”. L’avv.BOZZO parla poi anche di QUAGLIARELLA, altro suo asssistito: “La Lazio? Dal punto di vista contrattuale, non siamo proprio arrivati a trattare, perché Quagliarella ha escluso la possibilità di trasferirsi a gennaio e di lasciare la Juve a metà stagione. Futuro? Nessuna preclusione”. Intanto BIABIANY torna sulle indiscrezioni di mercato che lo hanno coinvolto negli ultimi giorni di gennaio: “Ci sono state sin troppe voci su di me. Ho scherzato dicendo al direttore che in poche ore ho fatto il giro del mondo”. Mentre Cristiano LOMBARDI è impegnato nel Viareggio, il suo agente assicura: “E’ pronto per il salto in Prima squadra“.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto