NEWS DELLA GIORNATA
REJA aspetta MARCHETTI e pensa al tridente anti-MILAN: ballottaggio LULIC-KEITA, per il quale si tratta il rinnovo. Per l’attacco c’è QUAGLIARELLA
NEWS DELLA GIORNATA. La gara con l’HELLAS slitta al 5 maggio. La Primavera stende il CROTONE con un roboante 7-2 e avvisa la FIORENTINA. Vertice con GALLIANI: le prossime gare saranno decisive per SEEDORF…
QUI FORMELLO – Giornata di anti-vigilia in casa LAZIO con l’allenamento odierno che non ha ancora sciolto il dubbio “principe” che riguardava anche i giorni precedenti: chi tra KEITA e LULIC nel tridente insieme a CANDREVA e KLOSE? Se questo interrogativo potrà scioglierlo solamente REJA, quello legato a MARCHETTI è senza dubbio meno arbitrario: il portiere è alle prese con l’influenza e la sua presenza per domenica è in dubbio. “Domani vedremo se sarà disponibile”, fa sapere il medico sociale biancoceleste. Nella stessa giornata il tecnico prenderà la parola in conferenza stampa alle ore 14.30.
LA PRIMAVERA STENDE IL CROTONE – La LAZIO annichilisce il CROTONE con un rotondo 7-2 e mantiene saldamente le mani sulla primo posto (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH). Una gara decisa dalle reti di PALOMBI (3), LOMBARDI (2), MURGIA e SECK che hanno parlato nel postgara lanciando un chiaro messaggio alla FIORENTINA: “Siamo la squadra da battere”. E, quasi per uno strano scherzo del destino, contro i viola sarà un duplice ravvicinato confronto: prima il match valido per la decima di campionato, che si disputerà sabato 5 marzo, poi il ritorno della finale di Coppa Italia in programma mercoledì 9 marzo. Mister INZAGHI però tiene alta la concentrazione dei suoi: “Prima però c’è la trasferta a Bari, un’ottima squadra che sta facendo bene, da non sottovalutare. Poi ci sarà la Fiorentina, un doppio confronto molto importante” (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE NELLA CONFERENZA STAMPA POSTGARA). La Lega Calcio intanto ha reso note le date delle Final Eight (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
QUI MILAN – Seduta mattutina per il MILAN alla quale non ha partecipato MONTOLIVO: solamente lavoro in palestra per lui. Nel pomeriggio Clarence SEEDORF ha partecipato ad un vertice in sede con l’ad Adriano GALLIANI: summit nel quale è stata confermata la fiducia del club a tempo, ma le prossime due trasferte saranno decisive per il suo futuro.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – La dirigenza della LAZIO si è già messa a lavoro per il futuro: se a breve potrebbe arrivare l’ufficialità del rinnovo, con conseguente ritocco d’ingaggio, di KEITA, per quanto riguarda il mercato in entrata l’obiettivo numero uno per l’attacco è Fabio QUAGLIARELLA, anche se oggi è spuntata la candidatura dell’uruguaiano MAXI RODRIGUEZ. Intanto l’agente Fifa Vincenzo MORABITO svela: “I biancocelesti sono su MAGGIO del NAPOLI“.
IL RESTO DELLE NEWS – LAZIO–HELLAS, originariamente programmata per il 4 maggio, viene posticipata di un giorno per via della finale di Coppa Italia tra NAPOLI e FIORENTINA che si giocherà il 3 allo stadio Olimpico. La UEFA invece ha stilato il ranking del mese di marzo: la LAZIO si piazza alla 42esima posizione.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto