Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE punta l’HELLAS: nel mirino il suo ultimo tabù con la maglia biancoceleste

NUMERI E CURIOSITÀ. Nelle precedenti due stagioni il panzer tedesco non è mai riuscito ad andare a segno negli ultimi 270 minuti di gioco del campionato…

Pubblicato

il

Pubblicato il 29 aprile

NUMERI E CURIOSITÀREJA sorride: la LAZIO ritrova il ‘kaiser’ del suo attacco. Infatti nel fondamentale scontro diretto contro l’HELLAS di lunedì sera Miro KLOSE tornerà a guidare il reparto avanzato biancoceleste. Dopo aver saltato le ultime quattro sfide contro SAMPDORIA, NAPOLI, TORINO e LIVORNO per colpa di una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra, il tedesco avrà ora la possibilità di recitare un ruolo da protagonista in questo decisivo rush finale dove i giochi per l’Europa League sono più aperti che mai e la lotta per l’ultimo posto utile è serratissima.

LA PRIMA VOLTA – Dopo due anni di assenze forzate, finalmente KLOSE potrebbe prendere parte ad un finale di campionato della LAZIO. Prima uno strappo muscolare, poi la lesione del legamento collaterale esterno lo hanno sempre rallentato. Ora la storia però sta per cambiare. Con il suo ultimo Mondiale alle porte ed un rinnovo in procinto di essere firmato, il panzer vuole sfatare uno dei suoi ultimi tabù in biancoceleste: andare a segno negli ultimi 270 minuti del campionato. L’anno scorso si fermò alla cinquina messa a segno contro il BOLOGNA nella 35esima giornata, per poi rimanere all’asciutto contro INTER, SAMPDORIA e CAGLIARI; l’annata precedente si limitò invece a riassaggiare il campo nei 26 minuti di gioco della vittoriosa trasferta contro l’ATALANTA alla penultima, saltando poi la gara finale contro l’INTER. L’HELLAS VERONA, il BOLOGNA e gli stessi nerazzurri sono avvisati: Miro KLOSE sta affilando i coltelli, quest’anno vuole regalare quei gol che sono sempre mancati alla LAZIO in passato per raggiungere l’obiettivo prefissato. 

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati