NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Lazio-Konko fumata grigia
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. L’incontro tra Lotito e i suoi agenti senza esito: le parti si sono aggiornate
L’incontro tra Lotito e i suoi agenti senza esito: le parti si sono aggiornate
(Getty Images)
Fumata grigia per Konko. Riunione fiume ieri sera a Villa San Sebastiano. Lotito a confronto con gli agenti dell’esterno francosenegalese del Genoa, candidato principale alla successione di Lichtsteiner. Sul tavolo il contratto di Abdulaj Konko, che a gennaio rientrando dal Siviglia – aveva firmato un quadriennale da 1,3 milioni di euro a stagione.
[…] Lotito e Preziosi hanno raggiunto da giorni l’accordo per il suo trasferimento in biancoceleste, un’altra operazione dopo il riscatto di Giuseppe Sculli, arrivato in prestito a gennaio. Ma non c’è l’intesa con Konko. Le parti si riaggiorneranno a inizio settimana. Così restano in piedi le altre candidature per la fascia destra. In cima alla lista l’uruguaiano Aguirregaray e Zaccardo, in uscita dal Parma. Da non scartare Cassani (Palermo), Jean (San Paolo) e Vrsaljko (Dinamo Zagabria). E Lotito non ha ancora ceduto Lichtsteiner: se ne va solo per 12 milioni.
MARCHETTI –La Lazio ha scelto il portiere del futuro, presto Lotito formalizzerà l’acquisto del numero uno del Cagliari e continua a sperare che Muslera accetti il trasferimento al Galatasaray. Ma l’operazione s’è complicata. I turchi si orientano su altri obiettivi, è spuntato il brasiliano Victor Bagy del Gremio. Ci vorrebbe una soluzione condivisa con Fonseca, manager dell’uruguaiano. […]
TASCI –Ieri dalla Germania sono rimbalzate le dichiarazioni di Maurizio Gaudino, uno degli agenti di Serdar Tasci, stopper dello Stoccarda e della nazionale tedesca, inseguito dalla Lazio e non solo:«Al momento non mi risulta. Con l’infortunio a Delpierre, lo Stoccarda si priverebbe di Tasci solo per una cifra molto alta. C’è tempo fino al 31 agosto. Se Tasci dovesse lasciare lo Stoccarda lo farebbe solo per andare all’estero».
GARRIDO –La Lazio insegue Marco Parolo, centrocampista del Cesena e in comproprietà con il Chievo. Giampaolo ha chiesto Pasquale Foggia, allenato ai tempi dell’Ascoli. Lotito sta provando a inserire lo spagnolo Garrido nell’operazione.
[…]
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto