NOTIZIE
DE VRIJ: “Inutile sbilanciarsi ora, ma molto probabilmente lascerò il FEYENOORD…”. E dall’Inghilterra parlano di tre big su di lui
Le parole dell’olandese a pochi giorni dal suo primo mondiale…
NOTIZIE SS LAZIO- De Vrij esce allo scoperto, non ci gira intorno. Intervistato dall’emittente RTV Rijnmond, il difensore olandese chiarisce: “Il mio futuro? Sì, c’è la possibilità che io parta, anche se adesso penso solo al Mondiale. Non so ancora niente di preciso – continua de Vrij – quindi è inutile sbilanciarsi“. Il giocatore del Feyenoord, inserito ufficialmente nella lista dei 23 per il Brasile, espirme tutta la sua gioia al riguardo: “Sono molto felice ed è un grande onore essere convocato per la Coppa del Mondo. Sono orgoglioso di me stesso“, ammette. “Attualmente sto sento molto bene. Ho molta fiducia, quindi ero sicuro che sarei partito per il Brasile”.
Parole che sono state riprese anche dal ‘Daily Star‘, tabloid britannico, dove si sottolinea come MANCHESTER UNITED, TOTTENHAM e LIVERPOOL lo starebbero seguendo con interesse sempre maggiore. Il sito del noto quotidiano spiega nel dettaglio i motivi per i quali i tre club sono alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato: i ‘Red Devils‘, dopo un’annata da incubo, dovranno rifondare la squadra a partire dalla difesa (reparto nel quale si sono già registrati gli addii di FERDINAND e VIDIC); gli ‘Spurs‘, che hanno chiuso il campionato con 51 reti subite (la peggior difesa del gruppo di testa, ndr) deve fare i conti con il probabile addii di DAWSON e VERTONGHEN e la scarsa affidabilità fisica di KABOUL. Problema analogo per i ‘Reds‘ che, con 50 gol incassati, è stata la seconda peggior difesa delle big di Premier. Un’eccessiva perforabilità difensiva che gli è costata il titolo. Tutte e tre quindi, per risolvere il problema, hanno messo gli occhi sul difensore olandese. La LAZIO deve muoversi…
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto