NOTIZIE
TAVANO, agente MINALA: “Non esiste nessun caso, si allena al meglio ed è pronto per giocare”
Le parole dell’agente di MINALA sul suo difficile momento al BARI…
NOTIZIE LAZIO – Diego TAVANO, agente di Joseph MINALA, spegne il caso legato al suo assistito. Il calciatore biancoceleste, in prestito al BARI, non sta trovando molto spazio nella squadra pugliese, ha collezionato una sola presenza da inizio stagione.
Il suo procuratore ha gettato acqua sul fuoco ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Non esiste nessun caso Minala, il giocatore si sta continuando ad allenare bene, è pronto da diverse settimane. Se non è stato ancora impiegato vuol dire che il tecnico pensa che gli altri giocatori possano dargli qualcosa in più. Rispettiamo le scelte del tecnico e andiamo avanti, consapevoli della stima della società e del sostegno che stanno dando i tifosi al ragazzo continuando ad incitarlo in un momento sicuramente non facile.”
Poi prosegue: “eravamo andati a Bari per avere più spazio, ma si sa che nel calcio i tempi a volte sono diversi da quelli prefissati. Lui comunque continua ad allenarsi bene, e intanto si gode la nuova convocazione in Nazionale“.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio