CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio-Prandelli, ultimi dettagli prima dell’annuncio?
CALCIOMERCATO LAZIO – L’ex ct della Nazionale sarebbe vicinissimo all’ufficialità…
CALCIOMERCATO LAZIO – Per l’ufficialità di Cesare Prandelli alla Lazio è questione di giorni, forse ore. Secondo quanto riporta Calciomercato.it, infatti, l’ex ct della Nazionale avrebbe trovato l’accordo con la società biancoceleste su base biennale a circa 1.8 milioni di euro: il tecnico di Orzinuovi dunque, tranne clamorosi colpi di scena, sarà annunciato entro questa settimana dal patron Claudio Lotito.
AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Rolando Maran potrebbe restare ancora un altro anno al Chievo Verona. Come riportato da gianlucadimarzio.com, nella giornata di domani il tecnico si incontrerà con Campedelli, che vorrebbe convincerlo a restare a Verona. Qualora Maran rifiutasse, il patron dei clivensi potrebbe puntare sull’ex allenatore della Lazio, Stefano Pioli.
AGGIORNAMENTO ORE 13.50 – Sembra fatta per Prandelli. Secondo Sky Sport, in queste ore si starebbero definendo gli ultimi dettagli, prima di ufficializzare la scelta della società biancoceleste che, dunque, starebbe ricadendo proprio sul tecnico di Orzinuovi.
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Per la panchina spunta il nome di Rolando Maran. Secondo Tuttomercatoweb.it, il tecnico starebbe valutando altre possibilità oltre all’Atalanta, e tra queste ci sarebbe anche il club biancoceleste. Sabato, infatti, sarebbe avvenuto un incontro tra l’allenatore e il patron laziale presso l’hotel Principe di Savoia.
M.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3