CALCIOMERCATO LAZIO
Keita arriva ad Auronzo e la Lazio chiude per Lukaku. Tutti contro Lotito
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…

NEWS DELLA GIORNATA – L’ordine dei giornalisti attacca Lotito per il comportamento tenuto dal presidente durante la conferenza stampa di sabato scorso. Anche Veron ha tuonato contro il patron romano: “Non farei mai male alla Lazio. Vi svelo una cosa su Bielsa…”. E’ un momento particolare quello biancoceleste, che Giannichedda commenta così: “La Lazio ha bisogno dei tifosi. Lotito mi chiamò per ritornare, ma…“. Infine l’amichevole con il Werder Brema è stata ufficialmente annullata.
QUI AURONZO – Dopo le contestazioni di ieri, la Lazio ha svolto una doppia seduta in quel di Auronzo. Nell’allenamento mattutino, al quale hanno partecipato sia De Vrij che F.Anderson, Inzaghi ha curato prettamente la fase offensiva. Il pomeriggio biancoceleste si è aperto con le parole di Djordjevic e Hoedt, intervenuto in conferenza. L’attenzione, poi, dal campo si è spostata fuori. Sono arrivati, infatti, Keita e Vargic, che dopo aver salutato i compagni sono usciti per i boschi a correre. Durante la seduta, poi, sono stati esposti alcuni striscioni di protesta contro la società (FOTO). A fine allenamento pomeridiano ha parlato Felipe Anderson: “Darò tutto me stesso alla Lazioe e al Brasile”. Il brasiliano è stato ufficialmente convocato per le Olimpiadi.
CALCIOMERCATO LAZIO – Mentre il ds del Flamengo nega la trattativa per Vizeu, la Lazio sembrerebbe aver chiuso per Jordan Lukaku, terzino sinistro classe ’94. Intanto Onazi è vicino al Trabzonspor, ma il Presidente Usta dichiara: “Non è stata definita alcuna operazione”. Infine Prandelli e Bielsa sembrerebbero essere i due principali candidati per la panchina dell’Inter.
R.C.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE2 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3