CALCIOMERCATO LAZIO
Ecco il calendario della Serie A, ufficiale Lukaku. Immobile è vicino, Candreva incontra l’Inter
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi in un solo click…

NEWS DELLA GIORNATA – La nuova Serie A ha preso forma. E’ stato svelato, infatti, il calendario per la prossima stagione, che è stato commentato così da Lotito: “Serve il giusto atteggiamento”. Anche Inzaghi ha parlato del sorteggio: “L’inizio è molto difficile“. Il tecnico biancocelste ha conosciuto oggi Lukaku, arrivato nel pomeriggio nel ritiro di Auronzo. Sotto le Tre Cime di Lavaredo, i biancocelesti hanno svolto una doppia seduta: in mattinata sono stati curati i movimenti difensivi, mentre nel secondo allenamento odierno sono andate in scena le prove tattiche del 4-3-3.
CALCIOMERCATO – Jordan Lukaku è ufficialmente un giocatore della Lazio: il belga ha svolto questa mattina le visite mediche in Paideia, controlli che nei prossimi giorni potrebbe effettuare anche Immobile: la trattativa con il Siviglia, infatti, è in dirittura di arrivo. Thauvin aspetta la cessione di Candreva: oggi il procuratore del 29enne si potrebbe incontrare con l’Inter. Jardel sarebbe entrato nel mirino del Villareal, mentre Bisevac e Onazi interessano rispettivamente a Olympique Marsiglia e Trazbonspor. Dal Brasile ha parlato il padre di Rodrigo Caio: “Per lui sarebbe bello giocare nella Lazio“.
IL RESTO DELLE NEWS – Riguardo all’assegnazione dello Scudetto 1914/15, il presidente della Federazione Tavecchio si è espresso così: “Non sarà facile risolvere il problema”. Romelu Lukaku ha elogiato il fratello Jordan per il suo trasferimento alla Lazio: “Complimenti! Lavora duro!”. Infine Monaco è stata colpita da un attacco terroristico: tre attentatori hanno aperto il fuoco in uno shopping center.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio