NEWS DELLA GIORNATA
Chiuso il ritiro tedesco col secondo pari, Inzaghi: “Stiamo cercando la brillantezza”. Attesa per Ntep
NEWS DELLA GIORNATA – Si riapre la pista che porta a Rodrigo Caio: il Siviglia si tira indietro. Spunta Bentaleb a centrocampo…

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio termina il ritiro in Germania con un altro pareggio a reti bianche: l’amichevole contro il Borussia Mönchengladbach termina 0-0. “Ci siamo mossi bene e la squadra difende compatta. Stiamo cercando di acquisire brillantezza: con l’Atalanta inizia il calcio vero”, ha spiegato Simone Inzaghi al termine della sfida del Borussia Park. Oltre a lui, anche Stefan de Vrij ha analizzato il match: “Mi sento meglio partita dopo partita. Saremo pronti per la prossima gara”, la promessa fatta dall’olandese.
CALCIOMERCATO – “La società è al lavoro sul mercato”, ha assicurato Inzaghi. L’obiettivo, infatti, è cercare di chiudere dei colpi prima della gara contro l’Atalanta: se per Ntep è stato raggiunto l’accordo per un quadriennale, si attende ancora una risposta dal Rennes. Intanto sull’esterno piomba anche il Lione. Si allontana invece ‘El Papu’ Gomez: il Sassuolo continua a spingere per lui. Al contrario, la pista che porta a Rodrigo Caio potrebbe essersi riaperta inaspettatamente: “Mi piace, ma ci serve altro ora”, ha spiegato Sampaoli, tecnico del Siviglia. Il futuro del brasiliano, però, non verrà svelato prima della fine delle Olimpiadi: lo ha confermato il suo agente. In tutto ciò, il ds Tare sta ancora aspettando la risposta del Rostov per l’offerta presentata per Bastos. In uscita in difesa c’è Mauricio, ma occhio anche a Hoedt la cui posizione è in bilico. Ritorno di fiamma per Bentaleb: in Inghilterra parlano di un’offerta di prestito presentata al Tottenham, mentre per Lombardi è duello tra Reggina e Sambenedettese.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio