NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio si allena, domani controlli per gli infortunati. Roma 2024, la Raggi di no
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la sconfitta di ieri a San Siro, la Lazio questa mattina è tornata ad allenarsi a Formello. Inzaghi deve valutare le condizioni di Biglia, Marchetti e Basta, che domani si sottoporranno a dei controlli in Paideia. All’Olimpico domenica arriverà l‘Empoli, gara che nel 2015 ha fatto registrare il record di presenze dei tifosi laziali. Contro i toscani Immobile ha una media gol molto significativa: 3 gol su 3 incontri. Va alla ricerca del poker…
PRIMAVERA – La Lazio vince ai supplementari contro la Ternana (Foto) e si qualifica al turno successivo di Coppa Italia, dove troverà il Napoli. Il tecnico biancoceleste Bonatti commenta così il 3-2 dei suoi ragazzi: “Le altre squadre hanno paura di noi, ora voglio i tre punti a Trapani”. Decisivo per il risultato finale con una doppietta, Rezzi non si accontenta: “Non molliamo un centimetro, abbiamo carattere”. Gara da ricordare questa per Portanova, che fa il proprio esordio con la Primavera: “Avevo un po’ di paura…”
LE ALTRE NOTIZIE – Si è deciso il destino della candidatura olimpica della città di Roma. La Raggi, che nel pomeriggio non si è presentata all’incontro con il CONI, ha ufficialmente detto no: “Non ci sono le condizioni“. Malagò poi in una conferenza stampa ha commentato la decisione del sindaco: “Non sa di cosa sta parlando“. È già tempo di pensare alle nazionali, con l‘Olanda U21 che convoca Hoedt e Kishna e la Romania che spera nel ritorno di Radu. “La gestione Lotito sta spegnendo la storia biancoceleste“, questa è la forte critica mossa da Orsi, mentre a Londra viene presentato il logo per gli Europei del 2020. Questa sera infine sono in programma le altre sfide di Serie A.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto