NOTIZIE
Gli Altri Laziali. Berisha sogna, Guerrieri torna a vincere. Non delude Crecco
GLI ALTRI LAZIALI – Vince Mauricio che resta in panchina, Palombi non trova spazio…
GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.
Berisha – Mai chiamato in causa dai giocatori biancazzurri. L’albanese vince facile in quel di Pescara con l’Atalanta che vola a 16 punti, proprio sotto la Lazio.
Guerrieri – Prima gioia per il Trapani. La squadra di Cosmi batte 1-0 il Benevento e vince la sua prima partita stagionale in Serie B. Dopo la squalifica di due turni, torna a difendere i pali amaranto il portiere ex Lazio, che non corre tanti pericoli durante il match.
Mauricio – Panchina per l’ex laziale, con lo Spartak Mosca che, impegnata in trasferta, incontra l’Ural. I biancorossi passano per 1-0 ma del brasiliano nessuna traccia.
Elez – Coppa nazionale in Croazia. Il Rijeka batte in trasferta il Rudes e vola ai quarti di finale. Finisce 5-3, a riposo Elez, tenuto in panchina.
Luiz Felipe Ramos Marchi – Ancora panchina per il difensore centrale della Salernitana: il club di Lotito pareggia in trasferta contro l’Ascoli e resta a 12 punti, in compagnia dell’altra campana, l’Avellino.
Ronaldo – Stessa sorte per il mediano brasiliano: panchina per 90′ e solo 93′ di gioco in quattro partite.
Filippini –Entra al 60′ al posto di un ammonito Falasco il laziale Lorenzo Filippini. Continuano le sventure del Cesena che, anche in casa, affonda per 1-0 contro la Virtus Entella.
Crecco – Toscano, il tecnico dell’Avellino, lo schiera titolare contro la Ternana come esterno sinistro in un 3-5-2. Il romano non delude e fornisce un’ottima prestazione, condita dall’assist per il gol vittoria di Lasik al minuto 26.
Oikonomidis – L’Aarhus batte 3-1 la formazione di casa, militante in terza serie, e vola agli ottavi di finale anche grazie alla rete dell’australiano. Il classe ’95, dopo aver già avuto un paio d’occasioni nitide, si porta il pallone avanti col petto e sigla il 3-1 finale.
Germoni – Il difensore sinistro è squalificato per l’espulsione rimediata sabato contro il Cesena. Non partecipa quindi al match contro l’Avellino di Crecco.
Palombi – Non c’è ancora spazio per Simone in questa Ternana. La squadra perde contro l’Avellino, ed il laziale resta in panchina per tutti i 90 minuti: i complimenti al compagno Murgia, per il gol di domenica, e niente più.
Rozzi – Un’intera partita a reti inviolate per Antonio Rozzi. La Lupa Roma pareggia contro il Giana Erminio e resta a 7 punti dopo 10 giornate. Un bottino davvero magro per gli uomini di Maurizi.
Perea – Per l’undicesima giornata di campionato, non figura tra gli undici titolari Brayan Perea: il Lugo perde 2-1 contro il Reus Deportiu ne LaLiga2. Terzo posto in classifica per il laziale che ha collezionato solo 112′ di gioco fino ad ora.
M.S. e R.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto