NEWS DELLA GIORNATA
Formello, Inzaghi concede due giorni di riposo. Trasferta vietata a Palermo. Riparte il mini-abbonamento.
NEWS DELLA GIORNATA – Ripercorriamo la giornata biancoceleste…
NEWS DELLA GIORNATA – Ottimo risveglio per la Lazio dopo la convincente vittoria di ieri contro il Genoa. Inzaghi ha deciso di premiare i suoi giocatori concedendo loro due giorni di riposo. Il tecnico biancoceleste ha parlato di mercato: “Spero che Biglia rimanga, ma a gennaio ci muoveremo”. Anche la punta di diamante Immobile è soddisfatto del momento che sta attraversando la squadra: “Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo. Dobbiamo ringraziare i tifosi”. Proprio per riavvicinare i tifosi, la società ha annunciato che rinnoverà il mini abbonamento per le partite contro Roma, Fiorentina e Crotone. Il sindaco di Amatrice Pirozzi, ieri allo stadio, ha voluto ringraziare Lotito e la Lazio per l’affetto e le iniziative che la società biancoceleste porta avanti a favore dei terremotati.
VERSO PALERMO – Non ci potranno essere i tifosi laziali a Palermo: il prefetto, infatti, ha deciso per la chiusura del settore ospiti al Renzo Barbera, in occasione della partita di domenica prossima. De Vrij continua la fisioterapia, ma rimane ancora in dubbio per la trasferta. Anche il tecnico rosanero De Zerbi, che avrà bisogno di un’impresa per salvare la panchina, è alle prese con qualche problema di infortuni: il miglior realizzatore dei siciliani, Nestorovski, verrà valutato nei prossimi giorni dopo il trauma contusivo cranio-facciale riportato nel match contro il Bologna. Il vice-presidente Miccichè avverte la Lazio: “Loro sono in gran forma, ma noi dobbiamo vincere”.
ALTRE NEWS – Il portierino albanese Strakosha è stato inserito dalla Lega nei Top 3 di questa giornata di Serie A. Al quinto posto un altro portiere tesserato dalla Lazio, Berisha, che con le sue parate ha fermato la Roma. Proprio l’attaccante giallorosso El Shaarawy punta il derby: “Abbiamo tre partite importantissime e dobbiamo fare più punti possibili”. Palombi ancora in gol con la Ternana. Non se la passa male in fatto di gol neanche l’attaccante del Torino Belotti, doppietta per lui ieri contro il Crotone. Mihajlovic ha detto di lui: “Assomiglia a Casiraghi e Vieri“. L’ex Primavera Macheda riparte da Bari? È ripartito invece dall’Inter, Pioli che ha esordito con un 2-2 nel derby contro il Milan e ha speso parole per Candreva e per la Lazio: “È un grande giocatore, il passato è passato. L’ambiente alla Lazio non ha aiutato”. Luis Alberto, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe rientrato nella lista della spesa del Deportivo La Coruña. Riparte domani sera l’evento di beneficenza “Stasera serviamo noi“, dove i calciatori biancocelesti indosseranno i panni dei camerieri al locale La Rustichella. Gli incassi saranno devoluti a favore dell’associazione di Vico Badio di Accumoli.
E.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3