CALCIOMERCATO LAZIO
Ufficiale il trasferimento di Leitner all’Augsburg e di Vinicius all’AEK (FOTO)
CALCIOMERCATO LAZIO LEITNER VINICIUS – Formalizzate le cessioni di Leitner e Vinicius. Il primo tornerà in patria, mentre il secondo nel club greco…
CALCIOMERCATO LAZIO LEITNER VINICIUS – Come vi aveva annunciato la nostra redazione proprio ieri, per il suo trasferimento in Bundesliga mancava solo l’ufficialità. Il comunicato apparso sul sito dei biancocelesti formalizza il passaggio del giovane giocatore tedesco all’Augsbug: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Moritz Leitner è stato ceduto a titolo definito all’F.C. Augsburg“.
Dopo un’esperienza di appena sei mesi all’ombra del Colosseo, il centrocampista farà ritorno in patria. Arrivato la scorsa estate a costo zero dal Borussia Dortmund, non ha mai conquistato la fiducia di mister Inzaghi.
Ufficializzato anche il trasferimento di Vinicius all’AEK. Il club greco utilizza Twitter per formalizzare l’acquisto del difensore ormai ex biancoceleste.
Arrivato alla Lazio nella stagione 2013-2014, il brasiliano era stato mandato in prestito in varie squadre (Padova, Perugia e Zurigo). Riuscirà questa volta a conquistare la fiducia del suo nuovo club e di mister Jiménez?
Ποδοσφαιριστής της ΑΕΚ ο Vinícius de Freitas Ribeiro // AEK FC signs Vinícius de Freitas Ribeiro // Vinícius de Freitas Ribeiro no ΑΕΚ FC pic.twitter.com/B4EBR9FFVX
— AEK F.C. (@AEK_FC_OFFICIAL) 31 gennaio 2017
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto