NEWS DELLA GIORNATA
Si parte per Auronzo. A casa Marchetti e Djordjevic, il serbo verso Genoa. Biglia, c’è l’accordo col Milan
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Il sabato biancoceleste si apre con un ricordo: l’8 luglio del lontano 1928 la Lazio vince sul Livorno. L’8 luglio 2017, inizia invece il ritiro biancoceleste: i giocatori in partenza da Fiumicino raggiungeranno Auronzo di Cadore in serata. Inzaghi, prima dell’imbarco, ha espresso la volontà della squadra: “Vogliamo riconfermarci, non siamo più una sorpresa”. Rimarranno a Roma sia Djordjevic che Marchetti. Stamattina si è tenuto l’ultimo allenamento a Formello, e le visite mediche dei Nazionali: assente Biglia.
CALCIOMERCATO – E’ l’argentino a tenere banco per quanto riguarda il mercato in uscita. Secondo le ultime, però, sembra sia stato raggiunto l’accordo tra Milan e Lazio: c’è l’accordo. In partenza c’è anche il serbo Djordjevic: secondo indiscrezioni raccolte dalla Redazione di Lazionews.eu, sarebbe ben avviata la trattativa col Genoa. Germoni, fresco di rinnovo, è ad un passo dal Parma. Su Falcinelli, obiettivo della Lazio, spunta la Sampdoria, mentre la Fiorentina punta Baselli. Per Cataldi c’è il Benevento: l’addio con la Lazio è vicino. Intanto, però, il centrocampista non si smentisce mai e compie un altro bellissimo gesto. Finisce anche il sogno di Portanova Jr: il figlio d’arte va alla Juve. Conte pensa a Keita per il suo Chelsea. Sfumano Cerci e Muriel: il primo lunedi ufficializzerà col Verona, il secondo andrà al Siviglia.
ALTRE NEWS – Julio Sergio, ex portiere giallorosso, ricorda il rigore parato a Floccari nel derby. Canigiani annuncia l’apertura di un altro Macron Store e Delio Rossi dice la sua: “Milinkovic mi ricorda Pogba, è il centrocampista più completo della serie A. Keita-Biglia? Se non c’è più sintonia con la squadra, meglio prendere strade diverse“. Consueto appuntamento con la rubrica Senti chi parla…della Lazio. Leggi qui tutti i commenti di opinionisti, speaker e giornalisti sul mondo biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello