NOTIZIE
Juventus-Lazio, Allegri alle prese con gli infortuni
LAZIO JUVENTUS INFORTUNATI – Domenica di pausa per la Serie A, che lascia spazio alla Nazionale di Ventura. Inzaghi, però, non abbassa la guardia: alla ripresa…

LAZIO JUVENTUS INFORTUNATI – Domenica di pausa per la Serie A, che lascia spazio alla Nazionale di Ventura. Inzaghi, però, non abbassa la guardia: alla ripresa ci sarà la Juventus ad attendere la Lazio all’Allianz Stadium di Torino. E’ una squadra, quella bianconera, che cerca la vittoria dopo il pareggio con l‘Atalanta con il quale è stata ‘spodestata’ dal primo posto, ceduto in solitaria al Napoli. Senza dimenticare la sconfitta di Supercoppa, ancora amara da digerire per la truppa di Allegri.
INFORTUNI – I bianconeri, però, dovranno fare i conti con le assenze. Pjaca è ancora lontano dal ritorno in campo, ma la prossima settimana – secondo La Gazzetta dello Sport – tornerà ad allenarsi in gruppo. Per quel che riguarda De Sciglio ed Howedes, entrambi salteranno la Lazio. Si spera in Khedira, che ha risolto l’infiammazione al ginocchio, e Marchisio, che spera almeno nella convocazione.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio