INTERVISTE
INTERVISTA. Caicedo: “Non si è felici quando si perde. Voglio continuare così”
ZULTE LAZIO CAICEDO – Ha segnato il suo secondo gol consecutivo, dopo quello decisivo a Marassi. Felipe Caicedo, arrivato in estate tra dubbi e…

ZULTE LAZIO CAICEDO – Ha segnato il suo secondo gol consecutivo, dopo quello decisivo a Marassi. Felipe Caicedo, arrivato in estate tra dubbi e critiche per una scarsa vena realizzativa mostrata in Spagna, sta trovando continuità ed inizia a ripagare la fiducia di Inzaghi. Ecco quanto dichiarato dall’attaccante ecuadoriano ai microfoni di ‘Sky’.
ZULTE-LAZIO – “Sono contento per il gol ma questa sera abbiamo perso una partita che non era facile e penso che abbiamo sbagliato nella prima frazione. Non siamo entrati bene, ma nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Siamo calati negli ultimi 5-10 minuti, mi dispiace perché abbiamo fatto una buona prestazione, ma abbiamo perso, e quando si perde non si può essere contenti”.
CONTINUITA’ – “Noi adesso mettiamo la testa al campionato, ma non dimentichiamo che possiamo fare bene in Europa, perché abbiamo una buona squadra. Adesso dobbiamo continuare così. Testa a lunedì. Penso che sia normale per un giocatore fare bene quando si ha continuità. Devo sfruttare i minuti che mi concede i mister. Mi sento bene, tutti vogliono giocare di più, ma voglio continuare così”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio