NOTIZIE
FLOCCARI: “Non sono incompatibile con Klose. Il problema è giocare a due punte”
Queste le parole di Sergio FLOCCARI, intervenuto a Lazio Style Radio. Leggi l’intervista integrale…
FLOCCARI A LAZIO STYLE RADIO – “So che dovrò sacrificarmi, ma lo farò per la Lazio e aspetterò il mio momento”. Queste le parole di Sergio FLOCCARI, intervenuto a Lazio Style Radio. Ecco l’intervista integrale.
SULLA SCONFITTA CON IL NAPOLI – “Non c’è stato un solo errore, ma il primo gol fortunoso ha cambiato l’inerzia della partita e ci ha tagliato le gambe. C’è la consapevolezza e la voglia di riscattare questa delusione. Dobbiamo riprendere domenica il nostro cammino positivo. Per ottenere grandi risultati ci vuole impegno ma anche entusiasmo, dobbiamo recuperarlo“.
SU LAZIO-SIENA – “Dobbiamo cercare di giocare a grandi ritmi, movimento senza palle e riuscire ad ottimizzare le occasioni che ci capitano. Non ci aspettiamo una partita semplice, siamo pronti soffrire, non dobbiamo farci prendere dalla frenesia ma attendere il momnto giusto“.
IL GESTO DI KLOSE – “Conosco Miro per questo non mi ha stupito. Lui ha detto “la cosa più scontata del mondo” ma abbiamo avuto degli esempi non proprio identici. Se il gol fosse stato convalidato avrebbe cambiato la partita? Penso proprio di sì“.
GIOCARE CON KLOSE – “Il problema è che con questo modulo è difficile giocare con due punte. Il problema non è l’incompatibilità con Klose“.
GOL PIU’ BELLO E GOL PIU’ IMPORTANTE – “Ce ne sono molti. Con la Lazio penso quello con il Cagliari, ma anche a San Siro contro l’Inter con la maglia dell’Atalanta“.
SEI TU IL SOSTITUTO DI KLOSE? “Con questo modulo credo che le mie caratteristiche sposino meglio con il ruolo di prima punta, ma ho fatto un po’ tutto“.
LA CORSA SOTTO LA NORD – “Spero presto, quelle corse lì ti danno delle mozioni incredibili“.
SULLA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE – “E’ una grandissima emozione, soprattutto per me che ho inizato dalla premiazione, era il Montebelluna“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 gennaio: la Lazio regola il Parma, ma Sicignano spaventa il mondo
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore fa
Calciomercato, altro tentativo con il Verona per Belahyane: le ultime news