NOTIZIE
50 volte Lazio: Luis Alberto pronto ad una nuova magia col Benevento
LAZIO BENEVENTO LUIS ALBERTO 50 PRESENZE – “Felipe Anderson giocherà titolare e in attacco”. Nessuna sorpresa: Inzaghi ieri è stato chiaro in conferenza stampa…
LAZIO BENEVENTO LUIS ALBERTO 50 PRESENZE – “Felipe Anderson giocherà titolare e in attacco”. Nessuna sorpresa: Inzaghi ieri è stato chiaro in conferenza stampa. Con l’inserimento del brasiliano alle spalle di Immobile si confermerà quindi l’arretramento di Luis Alberto nel ruolo di mezzala. Una posizione nella quale lo spagnolo ha convinto il tecnico, tanto che al momento appare in vantaggio su Milinkovic per una maglia da titolare contro il Benevento.
Se i pronostici dovessero essere confermati, per il ‘Mago’ quella odierna sarebbe una gara dal sapore particolare: si tratterebbe della 50esima presenza con la maglia della Lazio. Un anno fa, di questi tempi, lo spagnolo si apprestava a rimettersi in carreggiata dopo il periodo nero che lo stava spingendo a ritirarsi dal calcio giocato: ora il numero 18 ha ritrovato il sorriso e lo ha fatto ritrovare anche a tutto l’ambiente biancoceleste, che ha scoperto in lui un giocatore dalla classe straordinaria capace di autentici colpi di genio. L’ex Liverpool non trova la via della rete dalla vittoria sul Chievo: nelle ultime giornate ha sfornato una miriade di assist per i suoi compagni, chissà che non si sia tenuto il gol proprio per questa ricorrenza speciale…
D.G.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto