NOTIZIE
BIZZARRI: “Speriamo di fare una grande gara”, CANA: “Vogliamo giocarci la Champions fino alla fine”
PRESENTAZIONE AL MIDSPORT. Dias, Cana, Biava e Bizzarri sono i protagonisti della presentazione di nuovo modello di scarpino ultraleggero…
NOTIZIE SS LAZIO – Al centro commerciale Le Torri, sito in via Duilio Cambellotti 133 nel quartiere Tor Bella Monaca, Dias, Cana, Biava e Bizzarri sono i protagonisti della presentazione di nuovo modello di scarpino ultraleggero di una nota azienda di articoli sportivi, presso il punto vendita Mid Sport. Di seguito tutte le dichiarazioni dei giocatori presenti all’evento:
BIZZARRI A LAZIO STYLE RADIO
“Come si affronta il Milan? Con l’approccio giusto, è una squadra forte, molto vicina a noi in classifica. Sarà una partita molto bella. Siamo molto fiduciosi, speriamo di fare una grande gara. La chiave del match? Non c’è una chiave del match in particolare, sennò ogni partita si vincerebbe prima di essere giocata. Dovremo dare il 100% contro un Milan in crescita, ma abbiamo fiducia in noi stessi. Il successo con il Pescara ci ha fatto ritrovare la vittoria davanti la nostra gente. Ciò ha portato tranquillità a noi e ai tifosi e speriamo di continuare. Contro le grandi squadre riusciamo a fare belle partite, speriamo che sabato non sia l’eccezione. Anche lo scorso anno abbiamo avuto la possibilità di vincere, speriamo di riuscirci quest’anno. Se giocheremo bene, sarà molto dura per il Milan. La classifica si può muovere in base al calendario, agli scontri diretti. L’importante è ritrovare il nostro miglior gioco, facendo così riusciremo ad arrivare terzi“.
CANA AI CRONISTI PRESENTI
“Quanto è difficile marcare Balotelli? Non lo so, non ci ho mai giocato contro. Con il Milan vogliamo vincere. Chi giocherà tra me e Dias? Non lo so!”
CANA A LAZIO STYLE RADIO
“Devo essere sincero, la Lazio ha grandi tifosi, sono sorpreso dalla gente che è venuta stasera a trovarci: è una spinta per noi per fare ancora meglio. Per la società e per i miei compagni non è assolutamente una novità. La gente invece non sapeva che potessi giocare in questa posizione. Mi sento bene, ho una gran voglia di far raggiungere alla Lazio tutti i suoi obiettivi. E’ sempre importante essere davanti, anche se i conti vanno fatti alla fine. La società negli ultimi due anni ha fatto benissimo, vogliamo giocarci la Champions fino alla fine. La vittoria con il Pescara ci dà modo di preparare al meglio le prossime gare, non abbiamo tempo per perdere punti. Sono sicuro che riuscirò a segnare almeno uno o due gol. In questo campionato, dal punto di vista della qualità e dell’esperienza, l’unica squadra superiore alla Lazio è la Juventus. Le altre squadre sono di un buonissimo livello, soprattutto il Milan sta attraversando un bel periodo, ma noi ce la giochiamo con le nostre qualità. Abbiamo dimostrato che possiamo giocare ad altissimo livello, se giocheremo come sappiamo potremo vincere. Hanno giocatori di qualità, capaci di fare la differenza da soli. Noi dobbiamo giocare come squadra”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto