NEWS DELLA GIORNATA
KLOSE punta il CATANIA, l’ADIDAS smentisce qualsiasi proposta alla LAZIO
NEWS DELLA GIORNATA. Ripresa fissata domani per le ore 17. Ag.Felipe Anderson: “Trattativa in stand-by ma l’interesse biancoceleste è forte”…
TORINO-LAZIO, IL DAY AFTER – La Lazio cade sotto la neve all’Olimpico di Torino e vede allontanarsi sempre più il terzo posto. Gara fortemente condizionata dall’espulsione nel primo quarto d’ora di gioco di Michael Ciani ma gli uomini di Petkovic, nonostante l’inferiorità numerica, hanno disputato un’ottima gara e stanno disputando una stagione positiva nonostante la flessione degli ultimi tempi, come ha riconosciuto il patron dei granata Urbano Cairo: “Il Presidente della Lazio Lotito è venuto a complimentarsi per la nostra vittoria nel mio Sky Box, mi fa piacere e questo gli fa onore perchè ha dimostrato grande sportività. Anche noi vogliamo fare i complimenti alla Lazio per l’ottima stagione che sta disputando, sia in campionato sia in Europa League”. Sulla gara ritorna anche Alessio Cerci che si schiera dalla parte di Claudio Lotito: “Sono d’accordo con il presidente biancoceleste che ha dichiarato che la gara di ieri non si doveva giocare. Il campo, anche se reggeva, impediva di giocare a calcio, ma visto che si è deciso di proseguire la gara sono felice di aver fatto bene e aver vinto”. Intanto il club biancoceleste fa sapere che la ripresa degli allenamenti è programmata per domani alle ore 17.
LE CONDIZIONI DI KLOSE – La notizia tanto attesa è finalmente arrivata. Per voce del dott. Stefano Salvatori, medico sociale della Lazio, si è avuto il responso dell’ultima visita di controllo di Miroslav Klose in Germania: “Ci sono buone notizie, ha appena finito il controllo sia a livello clinico che strumentale. Domani tornerà in Italia, potrà già iniziare a correre. Sarà un lavoro basato sulla corsa settimanale, incrementando l’intensità e con cambi di direzione verso il fine settimana. Se tutto andrà bene come credo, da lunedì potrà impostare il lavoro con la palla per averlo già disponibile per la partita con il Catania”.
FELIPE ANDERSON-LAZIO, LA SITUAZIONE – Lazio-Felipe Anderson: una trattativa che sta facendo parlare molto e che continuerà a farlo fino al giorno della definitiva chiusura dell’affare. Affare che al momento è in una fase di stallo però, come conferma l’agente del giocatore: “La trattativa con la Lazio è in una fase di stand-by. Non si sa ancora quando riprenderemo a trattare ma l’interesse è forte”. Parole che quindi lasciano intendere come il club biancoceleste abbia tutta l’intenzione di chiudere al più presto i negoziati col Santos e soprattutto col fondo inglese che detiene una quota del cartellino di Felipe Anderson.
BOLLINI SI COMPLIMENTI CON I SUOI GIOVANI “PROMOSSI” – Convocati per l’ultima gara della Prima Squadra, i giovani Luca Crecco e Keita Balde Diao incasso i complimenti del proprio mister Alberto Bollini: “Crecco è cresciuto molto è stato bravo a farsi trovare pronto. Bisogna prendere esempio da lui e ha molti margini di migioramento. Keita è stato bravo, deve cercare di arrivare il prima possibilie al calcio professionistico senza sottovalutare la Primavera. Siamo molto orgogliosi del lavoro che stiamo svolgendo”.
L’ADIDAS METTE A TACERE LE VOCI DEGLI ULTIMI GIORNI – Negli ultimi giorni era circolata la suggestiva indiscrezioni di un possibile corteggiamento dell’Adidas nei cofronti della Lazio (LEGGI LA NEWS). Ipotesi però che oggi perde quota, stando alla nota che l’azione tedesca ha pubblicato oggi: “Nessuna proposta e’ stata fatta alla S.S. Lazio in questi giorni e nessuna proposta era stata fatta alla A.S. Roma negli scorsi mesi, pur avendo massimo rispetto e stima per i due club“. Si legge nel comunicato diramato da Adidas Italy che spegne così ogni possibile voce di vedere il club biancoceleste essere sponsorizzato dalla griffe a tre strisce nel futuro prossimo.
IL RESTO DELLE NEWS – Il brutto incidente della scorsa notte (30 punti alla testa per lui) potrebbe far saltare a Martin Caceres la gara dell’Olimpico contro la Lazio in programma il prossimo 15 aprile. Intanto il direttore generale della FIGC Antonello Valentini dichiara: “I tifosi della Lazio? Le società non possono continuare ad essere schiave dei propri supporters”. Continua intanto la “guerra fredda” tra la Lazio e Zarate: “Mauro vuole tornare a giocare, abbiamo chiesto il suo reintegro in rosa“, svela il suo agente. “ Speriamo che venga richiamato in squadra, sto lavorando per farlo tornare a giocare. È una cosa bestiale quello che sta succedendo. Purtroppo certe cose succedono solo alla Lazio“. Dopo Petkovic, anche Ledesma e Gonzalez finiscono vittime della ‘Iena‘ Lello (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO).
D.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto