NEWS DELLA GIORNATA
Brutte notizie per PETKOVIC: DIAS out 15 giorni e derby a rischio. L’agente di Granqvist smentisce: “LAZIO? Non c’è nulla”
NEWS DELLA GIORNATA. Mercato: nessuna novità sul fronte Felipe Anderson mentre si scalda la pista Tonev. Il dg Leonardi smentisce: “Accordo con Rozzi? Invenzioni…”. Klose “vittima” de ‘Le Iene’…
QUI FORMELLO – Secondo giorno di riposo a Formello dove si tornerò a lavorare in vista della gara col Catania domani pomeriggio alle 17. Intanto c’è una brutta tegola da registrare per mister Petkovic: Andrè Dias dovrà stare fermo per 15-20 giorni. Il brasiliano, che negli ultimi giorni aveva avvertito un riacutizzarsi di un dolore acuto al livello della regione adduttoria della coscia destra, si è sottoposto in giornata a degli accertamenti medici alla clinica Paideia che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado a carico del muscolo adduttore, con interessamento della fascia muscolare e della giunzione mio-tendinea.
AG.GRANQVIST A LAZIONEWS.EU – Nella giornata odierna si è tornato a parla di Andreas Granqvist in chiave Lazio: dopo il lungo corteggiamente estivo, il centrale svedese è stato vicino al trasferimento alla Dinamo Kiev nel corso dell’ultima finestra di mercato. Per fare maggiore chiarezza sulla situazione, Lazionews.eu ha contattato in esclusiva il suo agente Dario Canovi: “Interesse Lazio? Che io sappia non c’è nulla. Però non so se c’è stato un contatto tra le due società. Partenza a giugno? Non so cosa dirle. E’ un giocatore che ha richiesta. Ma adesso è prematuro dire o ipotizzare quello che succederà a giugno”.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Oggi è stata una giornata movimentata in chiave mercato: l’agente Fifa Stefano Castagna, procuratore per l’Italia di Felipe Anderson, torna sulla trattativa che ha infiammato l’ultimo giorno di mercato: “Novità nella trattativa Lazio-Felipe Anderson? In questo momento è tutto tranquillo non c’è nessuno sviluppo rilevante nella vicenda, il giocatore pensa solo a fare bene con il Santos”. Ma il nome nuovo in casa Lazio è quello di Aleksandar Tonev, esterno bulgaro classe ’90, che verrà visionato da vicino durante il match traBulgaria e Danimarca. “Lazio? E’ un momento delicato, preferirei non fare nomi di squadre specifiche. Ma posso dirvi che in Italia, per Tonev, qualcosa si sta muovendo”, sono le parole del suo agente Terence Chongwa. Intanto il dg del Parma Pietro Leonardi smentisce: “Accordo già raggiunto con Rozzi? Sono frutto di pure invenzioni, posso addirittura aggiungere che di Rozzi non conosco nemmeno il procuratore…”. In conclusione, è rimbalzata oggi la voce di una presunta offerta di 8 milioni di euro per Michael Ciani avanzata dall’Anzhi che il patron Lotito avrebbe rispedito al mittente.
IL RESTO DELLE NEWS – Pierre Webo, attaccante del Fenerbahce e della Nazionale del Camerun, parla del prossimo match contro la Lazio: “E’ uno dei club più prestigiosi d’Italia. Per questo motivo, prepareremo con tutta l’attenzione necessaria il match contro i biancocelesti”. ‘Le Iene’ non hanno “pietà” nei confronti dei giocatori biancocelesti: dopo lo scherzo a Petkovic e dopo “l’agguato sentimentale” a Ledesma e Gonzalez, ora l’ultima “vittima” è nientepopodimeno che Miro Klose (CLICCA QUI PER IL VIDEO). L’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta presenta il prossimo derby: “Sarà un derby sostanzialmente equilibrato, forse come non mai. La Lazio potrebbe risentire dall’Europa League? La stanchezza si potrebbe far sentire, soprattutto negli ultimi 20 minuti di gara”.
D.G.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto