NEWS DELLA GIORNATA
Spunta lo sceicco KHALID AL SHOAIBI ma LOTITO smentisce ogni possibile offerta. Ufficiale: PARMA-LAZIO si gioca domenica
NEWS DELLA GIORNATA. Ag.Biava a Lazionews.eu: “Vuole restare alla Lazio”. Le condizioni di Hernanes non preoccupano: a Parma ci sarà…
C’E’ UN NUOVO SCEICCO A ROMA? – E’ senza dubbio la notizia del giorno: la presunta offerta dello sceicco Khalid Al Shoaibi, che avrebbe messo sul piatto 80 milioni per rilevare il 66,692% della società, cioè la quota di Lotito. Una notizia prontamente smentita dallo stesso presidente: “La Lazio non è in vendita e non ho ricevuto offerte da parte di nessuno. Ottanta Milioni di euro, peraltro, è una cifra ridicola”. Conferme arrivano anche dal Responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino che ribadisce: “Al momento nessuna offerta formale è arrivata alla Lazio” (CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA SS LAZIO).
QUI PAIDEIA – Nel primo pomeriggio Senad Lulic, Bruno Pereirinha e Hernanes hanno effettuato delle visite mediche di controllo alla clinica Paideia. Se per l’esterno bosniaco ed il centrocampista brasiliano si è trattato si semplici visite di controllo, notizie meno buone per quanto riguarda l’esterno portoghese che potrebbe dover vedersi allungare i propri tempi di recupero, anche se il quadro clinico sembra in miglioramento (CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO MEDICO). Intanto la società fa sapere che la ripresa in vista della gara contro il Parma, che nel frattempo è stata anticipata alle ore 15 di domenica 28 aprile, è fissata per le ore 15 di domani.
AGENTE BIAVA A LAZIONEWS.EU – Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile addio di Giuseppe Biava alla Lazio. Voci che non trovano riscontro con l’effettiva realtà in quanto il giocatore, che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, non dovrebbe avere problemi a trovare un accordo con la società per quanto riguarda il rinnovo del contratto. A confermarlo, in esclusiva per Lazionews.eu, è il suo agente Giorgio Parretti: “Chi parla di un rinnovo lontano? Io domani sarò a Roma e mercoledì mattina farò un salto a Formello. Il calciatore sta benissimo alla Lazio e vuole restare”.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Nella giornata odierna è circolata la voce dell’interessamento dell’Everton nei confronti di Eddy Onazi. Intanto l’agente di Diakite rivela che la trattativa col Napoli: “Al momento è quasi vicina all’estinzione“, mentre quello di Dias afferma: “Futuro? Quando la stagione sarà finita incontrerò la Lazio, faremo il punto della situazione e valuteremo il da farsi”. Per quanto riguarda il mercato in entrata, si parla della rivelazione del Siena Innocent Emeghara, autore di 7 gol in 12 presenze con la maglia bianconera.
IL RESTO DELLE NEWS – Ancora nessuna novità per quanto riguarda la data della prossima finale di Coppa Italia: a confermarlo è il sindaco di Roma Gianni Alemanno; mentre il presidente della Figc Giancarlo Abete ribadisce: “La linea della Federazione e della Lega è quella di mantenere la data del 26“. Infine il presidente del Coni Giovanni Malagò specifica: “Sono contrario allo spostamento di data non allo spostamento di orario”. Attraverso il proprio sito ufficiale, la SS Lazio ha diramato le informazioni utili per l’acquisto dei tagliandi validi per la sfida dell’8 maggio contro l’Inter (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO).
D.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto