NEWS DELLA GIORNATA
Si attende la risposta del fondo inglese per FELIPE ANDERSON e LOTITO attacca: “Sono stati violati i diritti umani”
NEWS DELLA GIORNATA. Andrè DIAS conferma: “Voglio chiudere la carriera a Roma”. Per la fascia oltre a HYASJ c’è anche BRESSAN. Aumentano le società interessate a KOZAK…
LA QUESTIONE FELIPE ANDERSON – L’affare per portare FELIPE ANDERSON alla LAZIO è al momento in stand-by: il club biancoceleste ha in mano il sì del SANTOS e del giocatore, resta solo da convincere la DOYEN SPORT che vuole il pagamento dei 4 milioni di euro in tre rate nell’arco di dodici mesi, mentre i biancocelesti vorrebbero dilazionare in tre anni. Una vicenda sulla quale il patron LOTITO ha voluto dire la sua: “Si è diffusa questa cattiva pratica nei paesi sudamericani, che viola i diritti dell’uomo perché questi ragazzi vengono utilizzati come degli schiavi. Dopo essermi scontrato con questa realtà, porterò avanti una battaglia”.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Il nome di HERNANES continua ad essere accostato a diverse big d’Europa, tra cui il PSG. “Questo è qualcosa che mi rende molto felice di essere forse ambito da un club di tali dimensioni”, è stato il commento del diretto interessato. Anche ANDRE‘ DIAS è stato dichiarato nei giorni precedenti sul piede di partenza. Ipotesi però smentita seccamente dal giocatore stamattina: “Mai pensato di andar via, sono tutte bugie. Io sto benissimo qui. Voglio chiudere la mia carriera a Roma e dato che negli ultimi mesi non ho giocato come io so fare, mi sto allenando come un matto perché la prossima stagione voglio far vedere il Dias che tutti conoscono“. Sul difensore continua ad esserci comunque l’apprezzamento di diversi club brasiliani, tra cui l’ATLETICO MINEIRO. In caso di una sua partenza la LAZIO aveva pensato al giovane croato ELEZ di cui si dice un gran bene in patria. Per la fascia destra invece resta aperta l’opzione che porta a BRESSAN del GREMIO, anche se in pole rimane HYSAJ dell’EMPOLI. Più defilato ANTONINI del MILAN per il quale l’agente ha negato ogni possibile contatto con la LAZIO. Si complica invece il passaggio di KOZAK all’UDINESE, vista la concorrenza di HELLAS VERONA, LIVORNO e CHIEVO VERONA.
IL RESTO DELLE NEWS – Il responsabile del marketing della Lazio Marco CANIGIANI parla delle prossima divisa biancoceleste: “Presentazione maglie? Stiamo mettendo a punto un’idea e sarà prima della partenza per il ritiro. Maglia del meno nove? Ci si sta lavorando, speriamo di riuscire a fare un regalo ai tifosi”. Nella giornata odierna si è tornato a parlare della possibilità che LOTITO acquisti la SAMBENEDETTESE ma l’avv.GENTILE ha prontamente smentito: “Non c’è nulla di vero”. Dall’Argentina rimbalzano alcune clamorose indiscrezioni: Juan Sebastian VERON vorrebbe tornare in campo ad un anno dal suo addio al calcio giocato.
D.G.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto