NEWS DELLA GIORNATA
FELIPE ANDERSON valuta l’idea di rivolgersi alla FIFA. La LAZIO attenderà fino a giovedì. In attacco spunta BARRIOS e non si molla ELEZ per la difesa
NEWS DELLA GIORNATA. La GdF sta indagando su 41 club italiani. E’ ufficiale: BOLLINI resta l’allenatore della Primavera…
LA TELENOVELA FELIPE ANDERSON PROSEGUE – Dopo il comunicato di ieri sera del SANTOS (CLICCA QUI PER LEGGERLO), prosegue non senza colpi di scena la trattativa per portare FELIPE ANDERSON alla LAZIO. Dalle indiscrezioni che filtrano dal Brasile l’ufficialità potrebbe arrivare lunedì mentre il giocatore starebbe valutando l’ipotesi di rivolgersi alla FIFA. Intanto il Responsabile della Comunicazione Stefano DE MARTINO ha dichiarato: “Il comunicato del Santos è puro tatticismo. La trattativa procede con le note difficoltà, noi aspetteremo tre giorni e tra mercoledì e giovedì dovrà esserci una chiusura. Abbiamo altri obiettivi ma non parlerei di un blocco del mercato causa Anderson”.
TUTTI GLI ALTRI RUMORS DI MERCATO – Il presidente dell’EMPOLI Fabrizio CORSI ha specificato: “Mai parlato con la LAZIO di HYSAJ, che potrei cederlo solo in comproprietà“. Resta viva la pista che porta a Josip ELEZ per il quale il presidente dell’HAJDUK SPALATO ha confermato: “Abbiamo rifiutato l’offerta della Lazio perchè ritenuta troppo bassa”. Il ds TARE però crede nel ragazzo ed ha alzato la posta a 500mila euro. Per l’attacco invece spunta il nome di Lucas BARRIOS. Se dovesse arrivare la punta argentina, naturalizzato paraguaiana, uno tra Libor KOZAK e Sergio FLOCCARI, seguiti entrambi dal LIVORNO, potrebbero partire. Per quanto riguarda Mauro ZARATE, l’argentino ha chiesto la rescissione del contratto e sta aspettando il verdetto dell’Arbitrato del prossimo 10 luglio. Chi invece dovrebbe sbarcare nella Capitale la prossima settimana è Lucas BIGLIA, come conferma l’allenatore dell’ANDERLECHT John VAN DEN BROM.
LA FINANZA INDAGA SUL CALCIO ITALIANO – Stamattina gli uomini della GUARDIA DI FINANZA si sono recati nelle sedi di 41 squadre di serie A, B e minori (tra cui anche la LAZIO, ndr) per acquisire documentazione relativa ai contratti tra i club, calciatori e procuratori, nell’ambito delle indagini in corso per i delitti di associazione per delinquere finalizzata all’evasione fiscale mediante sistematica fatturazione di operazioni negoziali inesistenti. (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLA GIORNATA).
IL RESTO DELLE NEWS – E’ ufficiale: Alberto BOLLINI rimane alla guida della Primavera biancoceleste. Il Responsabile della biglietteria Angelo Cragnotti mette in evidenza un dato poco positivo: “La campagna abbonamenti procede lentamente, dipenderà dal fatto che è lungo il periodo di prelazione per gli abbonati e si fanno sempre all’ultimo”. HERNANES dal Brasile fa sapere: “Voglio fare la differenza in questa CONFEDERATIONS CUP”.
D.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto