INTERVISTE
Sarri: “Sono molto perplesso, volevo di più. Immobile…”

MILAN LAZIO INTERVISTA SARRI – Il Milan ha travolto la Lazio. Rossoneri troppo forti: 4-0 secco contro i biancocelesti che hanno creato molto poco. Al termine dei 90 minuti è intervenuto a Canale 5 il tecnico Maurizio Sarri per parlare del match. Di seguito le sue parole.
Le parole di Sarri
“Eravamo spenti, spero sia solo un problema fisico. Eravamo reduci da prestazioni di buon livello, oggi è stato un grande passo indietro. Non avevamo avuto alti e bassi negli ultimi due mesi. Mi aspettavo una prestazione diversa, soprattutto in un momento come questo. Sono perplesso ma speriamo di rialzarci subito.”
Riguardo il format della Coppa Italia
“Coppa Italia? Non mi piace il format della competizione ma non c’entra con la gara di oggi. L’F.A. Cup è la coppa più seguita e viene organizzata diversamente. Le grandi giocano contro tutti, in Italia sembra creata per convogliare le squadre che televisivamente fanno più audience.”
Su Immobile
“Immobile? Colpo forte al collo del piede, domani vedremo ma speriamo di recuperarlo presto. Dobbiamo trovare la nostra dimensione e non possiamo pensare di essere questi”.
LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: “Abbiamo fatto una grande partita. Ibra..”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio