NOTIZIE
A Firenze la Lazio ritrova Acerbi, mentre Luiz Felipe…
DIFESA FIORENTINA LAZIO – Sabato 8 maggio alle 20:45, la Lazio è attesa dalla Fiorentina all’Artemio Franchi. Dopo il turno di squalifica scontato, Inzaghi ritrova Acerbi che prenderà posto al centro della difesa, conferendo una maggiore sicurezze difensiva a tutta la squadra biancoceleste.
Il ritorno di Acerbi
Come riporta il Corriere dello Sport, il Leone contro il Genoa ha totalizzato la quarta assenza stagionale (le tre precedenti per infortunio contro Benevento, Napoli e Milan). Lo scorso anno, invece, erano state due (Genoa e Bologna), e nel 2018-19 una (Juventus). Per Simone Inzaghi la presenza del centrale italiano è importante soprattutto in vista della corsa Champions.
Il ritorno di Luiz Felipe
Contro la viola, però, i biancocelesti dovrebbero beneficiare anche del rientro di Luiz Felipe. Il brasiliano, out dalla gara di andata contro la Roma a causa dell’operazione alla caviglia, è sulla via del rientro. Questa settimana ha seguito l’allenamento con la squadra, saltando solo le partitelle finali. Ci sono, quindi, buone probabilità di vederlo nuovamente nella lista dei convocati contro la viola. Entro venerdì, comunque, Simone Inzaghi dovrà consegnare la nuova lista di giocatori e il reintegro del brasiliano fa presagire l’uscita di Musacchio.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto