NEWS DELLA GIORNATA
A Formello è tutto pronto per la ripresa. Tavecchio: “Bisogna ripartire”. La Francia sospende definitivamente la Ligue 1
NEWS DELLA GIORNATA – Ecco tutte le news riassunte in 120 secondi. Migliorano i dati per quanto riguarda l’emergenza Covid-19, seppur restano ancora numerose le morti. La Francia sospende definitivamente la Ligue 1 mentre l’Italia ancora spera.
Il mondo Lazio
La società biancoceleste si prepara per ripartire, infatti a Formello è tutto pronto per la ripresa. Intanto la Lazio assapora la Champions League, puntando Knoche e Coates per rinforzare la rosa. Si lavora anche in ottica rinnovi: in particolare sono in ballo quelli di Acerbi e Inzaghi. Per quanto riguarda la ripartenza del campionato, i biancocelesti non ci stanno e vogliono comunque farsi trovare pronti in caso di ripresa. Forti anche le parole di Arturo Diaconale, che vorrebbe una maggiore responsabilità. Oggi, invece, si ricorda la prima doppietta di Caicedo a Genova che risale ad un anno fa. Ancora aperta invece la questione per lo scudetto del 1915, su cui l’Avv. Mignogna continua a battersi.
Le altre parole di oggi
Tra gli ex Lazio hanno preso parola Nesta, Biava e Romulo che hanno raccontato il loro trascorso ed esaltato l’attuale campionato dei biancocelesti. Tavecchio, dal canto suo, insieme ad altri è favorevole ad una ripartenza. Il patron del Cagliari Giulini ha spiegato come un altro eventuale slittamento oltre il 18 maggio, chiuderebbe definitivamente il campionato. Anche la Roma è incredula per la decisione di non far riprendere la regolare attività sportiva il 4 maggio. Infine, Claudio Marchisio ha categoricamente bocciato l’idea di uno spareggio tra Juventus e Lazio.
Giorgia Civita
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa