NEWS DELLA GIORNATA
A Formello riprendono gli allenamenti. Contatti con MIHAJLOVIC per la panchina. CANDREVA tra i preconvocati di PRANDELLI
NEWS DELLA GIORNATA – A Formello sono ripresi gli allenamenti in vista del Bologna. Mihajlovic si avvicina alla panchina mentre Candreva e Gonzalez sono tra i preconvocati con le rispettive Nazionali…
QUI FORMELLO – Dopo la presentazione della nuova maglia, i giocatori biancocelesti si sono ritrovati oggi a Formello per la ripresa degli allenamenti in vista della gara contro il BOLOGNA. Tutti presenti tranne EDERSON, MARCHETTI, POSTIGA, KONKO, KAKUTA e MAURI. RADU è tornato invece ad allenarsi e rientrerà in gruppo nei prossimi giorni. Oggi il lavoro è stato diviso in due: con Bianchini i giocatori hanno svolto la parte atletica per poi passare alla solita partitella tra fratinati schierati col 3-4-2-1 con STRAKOSHA in porta, terzetto difensivo composto da BIAVA-CANA-DIAS, a centrocampo GONZALEZ e CRECCO presidiavano le corsie esterne mentre la cerniera centrale era composta da BIGLIA e LEDESMA, attacco composto da CANDREVA e F.ANDERSON a supporto di KLOSE; dall’altra parte i non fratinati rispondevano con un 4-2-3 con GUERRIERI tra i pali, CAVANDA, CIANI, NOVARETTI e PEREIRINHA dietro, MINALA e ONAZI in mediana e tridente composto da KEITA, PEREA e LULIC.
BILANCIO – Nella serata di ieri, è stato approvato il bilancio del trimestre gennaio-marzo 2014. Ecco il comunicato ufficiale: “Il Consiglio di Gestione della S.S. Lazio S.p.A., riunitosi nella tarda serata del giorno 12 maggio 2014, ha approvato la Relazione Finanziaria Trimestrale Consolidata per il trimestre 1 gennaio 2014 – 31 marzo 2014”.
CALCIOMERCATO – BERARDI si allontana dalla LAZIO. Dopo aver conquistato la permanenza in Serie A con la maglia del SASSUOLO, l’attaccante ha deciso di voler restare in Romagna. Se da una parte c’è chi rifiuta la Lazio, dall’altra c’è chi invece scalpita per indossare la maglia biancoceleste. Si tratta di DJORDJEVIC che infuriato con il Nantes, ha svuotato il suo armadietto e ha lasciato la città in fretta e in furia. Sul fronte difesa invece, arrivano ancora conferme su ASTORI e il ds del CAGLIARI, ha rilasciato in merito alcune dichiarazioni a tuttomercatoweb.com: “Il ragazzo piace a tutti. Il suo girone di ritorno è stato di altissimo livello. E’ un calciatore affidabile e se ne sono accordi sia in Italia che all’estero“. Piace anche HUNT, trequarista del WERDER BREMA che però a Picture ha detto: “Quando Eichin vorrà incontrarmi parlerò con lui. Tutte le porte possono essere aperte, nulla è deciso, nemmeno il rinnovo con il Werder“. Si allontana anche GIOVINCO che secondo il Daily Express, ha pretendenti in Premier League come l’ARSENAL. In casa Lazio si sta lavorando anche sull’allenatore e, secondo quanto riportato dal Corriere Mercantile, la SAMPDORIA è alla ricerca di un nuovo tecnico. Il Tempo invece, scrive che MIHAJLOVIC è stato già contattato da LOTITO.
LAZIONALI – Brasile 2014 è ormai alle porte e dopo Onazi, Biglia, Klose e Lulic è la volta di GONZALEZ che è stato inserito dal ct uruguaiano Tabarez nella lista dei 25 preconvocati. Ottime notizie anche per Antonio CANDREVA che partirà con i preconvocati di Prandelli per il raduno che si terrà a Coverciano lunedì 19 maggio.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto