NOTIZIE
Marchetti e Gentiletti recuperati. Lazio-Dramé: “Nessun contatto”
NEWS DELLA GIORNATA – Perde la Primavera. L’agente di Mauricio: “Ha un contratto con la Lazio…”
NEWS DELLA GIORNATA – Seconda giornata di allenamento settimanale per i biancocelesti. Prevista una doppia seduta, ma la Lazio soddisfa Pioli, che decide di regalare ai suoi il pomeriggio libero. Buone notizie dall’infermeria, si è rivisto in campo Marchetti. Il tecnico emiliano attende Hoedt in gruppo ma può sorridere per il rientro definitivo di Gentiletti.
CALCIOMERCATO – Oltre al campo tiene banco il calciomercato, che tra pochi giorni chiuderà ufficialmente i battenti. Pare definitivamente sfumata la pista Dramé, il dt dell’Atalanta Sartori ha ammesso ai microfoni di Lazionews.eu che “la Lazio non ha mai chiesto il giocatore”. Niente da fare nemmeno per il milanista Zapata, vicino al rinnovo con i rossoneri. Perde consistenza anche la suggestione Pavoletti, accostato da alcune voci alla Lazio per la prossima sessione di mercato. Il padre dell’attaccante è stato chiaro: “Resterà a Genoa, qui sta bene“. Per quanto riguarda i movimenti in uscita, nessuna novità su Mauricio, attenzionato da diversi club tedeschi. L’agente del brasiliano ha gettato acqua sul fuoco: “Ha un contratto con la Lazio”. Pronto invece a cambiare aria l’ex Primavera Tounkara, che visto il poco spazio trovato a Crotone vuole giocare. Sulle sue tracce la Salernitana, come confermato dall’agente Claudio Anellucci: “C’è un interessamento, con l’Ascoli nessun contatto“.
PRIMAVERA – Positiva nel gioco e negativa nel risultato la prova della Primavera. Gli aquilotti cadono in casa contro l’Inter, perdendo la semifinale di andata 1-0 contro i nerazzurri. Al termine del match Inzaghi ha commentato con rammarico la prova dei suoi: “Complimenti ai miei ragazzi, ma serve più concretezza“. Risultato che lascia l’amaro in bocca anche ai protagonisti Murgia, Palombi e D’Ovidio: “C’è rammarico, abbiamo giocato meglio. Ora andremo a Milano per vincere e passare il turno”. Un plauso ai biancocelesti arriva anche da mister Vecchi, tecnico avversario: “Noi bravi a non mollare, ma la Lazio è una squadra importante”.
IL RESTO DELLE NEWS – L’ex Filippini ha consigliato Pioli: “Klose potrà essere il miglior acquisto per questa Lazio”, sono state le sue parole. Calori invece avvisa sulle insidie rappresentate dalla prossima trasferta di Udine: “La Lazio sta ritrovando se stessa, ma attenzione ai bianconeri”. Infine, Storace torna sull’acquisizione della Lazio da parte di Lotito: “Se alla fine si è rivelato un impiastro non può rispondere un altro”, è stata la sua battuta.
Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto