NEWS DELLA GIORNATA
A Formello si vede Cataldi, Acerbi e Correa si allenano in vacanza. Milinkovic festeggia, l’avv.Gentile pensa al ricorso
NEWS DELLA GIORNATA – Il giudice sportivo ha comminato un’ammenda con diffida al patron Claudio Lotito….

NEWS DELLA GIORNATA – Il giudice sportivo ha comminato un’ammenda con diffida al patron Claudio Lotito. L’avv. Gentile ha parlato della questione: “Valuteremo il ricorso per l’ammenda al Presidente”. Intanto, aspettando Formello, Acerbi e Correa si allenano in vacanza, mentre Cataldi già nel centro sportivo. Manca una settimana alla gara di Coppa Italia tra Lazio e Novara: l’ultima volta non andò bene per i biancocelesti. Nel capitolo calciomercato, per Lazzari aumenta la concorrenza: un’altra italiana punta l’esterno su cui la Lazio ha messo gli occhi da tempo.
CLASSIFICHE – Inizia l’anno, è tempo di numeri e classifiche: in quella dei giocatori più costosi ci sono due laziali. In quella per età media della Serie A, invece, la Lazio si piazza nel mezzo.
MILINKOVIC – Può esultare Sergej nel mese di dicembre: è suo il gol biancoceleste più bello secondo i tifosi. Il centrocampista, per migliorare la sua condizione fisica, continua ad allenarsi anche in vacanza; intanto l’agente Kezman ha commentato: “A gennaio resta al 100%. Sergej va protetto”.
IL RESTO DELLE NEWS – Giordano non ci sta e torna sulla questione arbitri. Poi per gli obiettivi: “Lazio, per la Champions servono due acquisti. Ma la Roma è davanti”. L’Under 14, nel Memorial “Haima Haider” batte il Torino: domani la finale contro la Roma. Sempre sul capitolo Champions torna anche il nerazzurro Politano: “Dobbiamo avvicinare il Napoli”, commenta. Infine l’ex Antonio Lopez sugli episodi: “La Lazio è la più penalizzata. Milinkovic sta tornando a grandi livelli”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio