NEWS DELLA GIORNATA
A Formello tornano Morrison e Gonzalez, Basta assicura: “Rientro contro il Bologna”
NEWS DELLA GIORNATA – La Juve su Keita, Diaconale parla di novità imminenti…
NEWS DELLA GIORNATA – Oggi alle 16 sono tornati a Formello in gruppo a sorpresa il Tata Alvaro Gonzalez e Morrison. Undici i giocatori impegnati con le nazionali mentre assenti anche gli infortunati Marchetti, Bastos, Basta e Biglia. A riposo Hoedt, che si sta godendo la nascita della figlia. Alle ore 14.00 Basta si era invece presentato presso la Paideia per sottoporsi a dei controlli clinici al polpaccio sinistro:“Sto bene, oggi faccio l’ultimo controllo e penso di rientrare contro il Bologna”, ha detto. Nel pomeriggio il fratello di Inzaghi, Pippo, ha parlato di Simone e delle sue prestazioni sulla panchina biancoceleste: “Sta facendo giocare i giovani. Tifo per lui, è un ragazzo intelligente. Sa cosa fa”. Anche Stefan De Vrij torna a vestire i panni della Nazionale olandese: “Ho trascorso tantissimo tempo in riabilitazione, ad Anversa”, ha ricordato.
CALCIOMERCATO e INFORTUNI – La Juventus punta Keita: non sarà però facile strappare il giocatore a Lotito, che nelle prossime settimane cercherà anche di rinnovargli il contratto in scadenza nel 2018. Il responsabile della comunicazione della Lazio Diaconale ha sottolineato delle novità imminenti: “Faremo un doppio bollettino medico: uno prima della gara e uno nel post. Biglia? Abbiamo avuto l’ok anche dal medico della nazionale argentina”.
IL RESTO DELLE NEWS – Sergej e Vanja Milinkovic, due fratelli nel pallone. Il portiere ha parlato del laziale: “Seguo tutte le partite della Lazio. Sono molto orgoglioso delle prestazioni che Sergej sta facendo ultimamente”, ha raccontato Vanja. Intanto i tifosi inglesi chiedono a Ravel Morrison di tornare a casa:”Torna a casa Rav, enjoy West Ham”, scrivono sui social. Delio Rossi torna a parlare di Lazio e dei possibili obiettivi: “Io li vedo lanciati per un posto in Europa League”, ha detto l’ex allenatore laziale. Un altro ex tecnico pare essere vicino alla Samp: ci sarebbe infatti la candidatura di Pioli per la panchina di blucerchiati dopo le prestazioni negative di Giampaolo. “Io andai a trattare poi con la Lazio e Lotito, ma con papà abbiamo deciso di lasciare qualcosa della Lazio”, le parole di Corradi che ha parlato del momento più difficile della società, raccontando un retroscena risalente a quei quei tempi.
M.S.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa