NOTIZIE
A Kiev per vincere: Inzaghi pensa ai ‘fantastici 4’ per ribaltare la Dinamo
LAZIO DINAMO SCELTE INZAGHI – A Kiev per vincere e centrare la qualificazione ai quarti. La Lazio è chiamata all’impresa domani…
LAZIO DINAMO SCELTE INZAGHI – A Kiev per vincere e centrare la qualificazione ai quarti. La Lazio è chiamata all’impresa domani, quando alle 20 (ore locali) sfiderà la Dinamo Kiev negli ottavi di ritorno dopo il 2-2 dell’andata. Inzaghi tenterà il tutto per tutto e, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, è pronto a sfoggiare in campo, tutta insieme, l’artiglieria pesante. Nella mezz’ora finale del match di domenica scorsa a Cagliari, in campo contemporaneamente c’erano Immobile, Luis Alberto, Felipe Anderson e Milinkovic: non è escluso che i ‘fantastici quattro‘ non possano giocare insieme anche a Kiev.
TANTI DUBBI – Inzaghi continuerà a pensarci fino alla vigilia: alla fine potrebbe anche optare per Luis Alberto in panchina per poi metterlo in campo a gara in corso. In ogni caso nessun turnover: il mister vuole la Lazio migliore per volare in Europa e, perché no, provare un nuovo assetto che potrebbe far ripartire in campionato la squadra.
A.M.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto