NOTIZIE
A Milanello si ricompone la difesa dello Scudetto: Nesta incontra Mihajlovic (FOTO)
I due ex biancocelesti oggi sono entrambi allenatori…
NOTIZIE LAZIO – Amarcord per i tifosi biancocelesti quest’oggi a Milanello. Alessandro Nesta è andato a far visita all’attuale tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic. Praticamente si è andata a riformare la coppia difensiva della formazione che vinse lo scudetto nel 2000, una coppia che è rimasta tra le più forti dell’intera storia della Lazio. Di seguito le foto pubblicate dall’ex capitano biancoceleste sul proprio profilo di Twitter:
Back to #Milanello@acmilanpic.twitter.com/7T7ewllkrE
— Alessandro Nesta (@Nesta) 30 Settembre 2015
AGGIORNAMENTO ORE 15.50 – L’ex numero 13 biancoceleste è poi intervenuto ai microfoni di Milan Channel: ” E’ la prima volta che torno da quando sono andato via, è sempre più bello. È un gran posto. Ho parlato un po’ con loro e con quelli che lavorano qui a Milanello. Ho parlato anche con Mihajlovic visto che da poco ho iniziato la carriera da allenatore ed è stato molto interessante capire come prepara l’allenamento e le partite”. Proprio sul suo vecchio compagno dice: “Sapevo che sarebbe diventato allenatore, ne sapeva già da allenatore. Il Milan è una grande occasione per lui. Faccio il tifo per il Milan. E’ cambiato molto quest’anno, devono trovare continuità, però credo che la base ci sia e che presto il Milan tornerà ad alti livelli”.
Sui ricordi in rossonero: “Ne ho tanti, dal primo giorno in cui non volevo essere qui all’ultimo in cui invece non volevo più andare via. Ho passato tanti bei momenti in rossonero“. Sul presidente: “Quando ero giocatore non lo sentivo spesso, anche perché in quegli anni non faceva solo il presidente del Milan. L’ho rivisto qualche tempo fa da Giannino, sono andato a salutarlo. È sempre bello incontrarlo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio