NOTIZIE
A ROZZI il 9 di ROCCHI. BERNI spera nel ritorno
Il Corriere dello Sport (f.p.) – Il portiere può tornare a Formello come vice di Marchetti…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il Corriere dello Sport sottolinea che nel giorno in cui il presidente del Livorno ha manifestato un concreto interesse per Tommaso Rocchi, il numero 9 dell’ex capitano della Lazio è finito sulle spalle di Antonio Rozzi, centravanti della Primavera campione d’Italia entrato stabilmente nel gruppo di Petkovic. Già ad Atene Rozzi era sceso in campo con il 9. Ieri ha ufficializzato il cambio. «E’ un numero che ha fatto la storia della Lazio. Spero di far bene e di onorarlo. E’ importante per me perché sono anche un tifoso della Lazio» ha raccontato Rozzi, ieri risparmiato dall’amichevole in famiglia per un lieve affaticamento ai flessori della coscia sinistra. Già oggi dovrebbe tornare a lavorare con il gruppo.
Moustapha Seck, classe ‘96, difensore mancino appena acquistato dal Barcellona, dovrà ripetere un esame questa mattina in Paideia. I risultati del test sotto sforzo non sono stati soddisfacenti per un banalissimo motivo. Non ci sono problemi e preoccupazioni di sorta, ma oggi Seck dovrà ripetere il test. E poi nel pomeriggio si recherà nel ritiro della Primavera a Rivisondoli. Ieri è stata ufficializzata la cessione in prestito di Danilo Cataldi al Crotone. Alla Lazio Il centrocampista classe ’94 sarebbe stato chiuso da troppi centrocampisti. Tornerà comunque a Formello nella prossima estate.
Non è da scartare l’ipotesi che Tommaso Berni possa tornare a Formello come vice di Marchetti. Si capirà forse tra qualche giorno l’esito del caso Berisha, che si è molto complicato. Il Chievo ha depositato un contratto triennale con la firma dell’albanese, ritiene che non siano state commesse irregolarità. La Lazio nell’attesa sta sicuramente cercando altri portieri. Dopo la finale di Supercoppa, Albano Bizzarri verrà accontentato e di trasferirà al Genoa. E’ stato proposto Kapino, greco classe ‘94, portiere del Panathinaikos, ma è troppo giovane.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello