NOTIZIE
ABATE: “Castigati al primo tiro in porta. Abbiamo avuto paura di vincere…”
INTERVISTE POSTGARA – L’esterno rossonero sottolinea poi: “Sull’1-0 dovevamo essere più cattivi ma le cose non girano bene, è evidente”…
INTERVISTE POSTGARA – Il MILAN non riesce a battere la LAZIO nonostante l’iniziale vantaggio di KAKA e la crisi rossonero continua. Al termine del match contro i biancocelesti, il terzino rossonero Ignazio ABATE ha rilasciato alcune dichiarazioni:
ABATE A MILAN CHANNEL
“Oggi era una partita che avevamo preparato sotto il punto di vista mentale. Al primo tiro ci hanno castigato. Sull’1-0 dovevamo essere più cattivi, la squadra ha avuto un po’ di paura di vincere. Come detto, alla prima occasione ci hanno castigato. Le cose non girano bene, è evidente. Le cose mezze e mezze vanno ricercate nella quotidianità, speriamo che la svolta arrivi presto. In fase difensiva, sotto il punto di vista tattico, non si può rimproverare bene. Le cose si erano messe bene per noi. Kakà? Non lo scopriamo stasera, fa la differenza. Ce la sta mettendo tutta per tornare il campione di una volta, è un giocatore importante per noi. Quando la squadra gioca con la cattiveria giusta possiamo dire la nostra. A Parma abbiamo preso due gol su contropiede, non va mai bene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto