Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Abazaj: “Io all’Anderlecht grazie a Tare”

ABAZAJ ANDERLECHT LAZIO TARE – L’uno Kristal Abazaj, è un calciatore albanese, come Igli Tare; l’altro, l’Anderlecht, cui si è appena legato…

Pubblicato

il

18042018-abazaj

ABAZAJ ANDERLECHT LAZIO TARE – L’uno Kristal Abazaj, è un calciatore albanese, come Igli Tare; l’altro, l’Anderlecht, che l’ha appena acquistato, è un club della Jupiter Pro League, il massimo campionato belga da cui da qualche anno il ds biancoceleste attinge copiosamente, come dimostrano gli acquisti di Milinkovic, Lukaku e Marusic. Il diretto interessato, un esterno offensivo classe ’96 già nel giro della Nazionale guidata da Panucci, ha svelato il legame tra la Lazio e molte squadre fiamminghe ad ‘albaniafreepress.al’: “Io qui grazie a Besnik Hasi (ex calciatore ed allenatore dell’Anderlecht, ndr)? No, per niente. Hasi non ha avuto alcuna influenza. Sono stato aiutato dal ds della Lazio Igli Tare. Posso dire che l’Anderlecht ha rapporti stretti con i biancocelesti”.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati